@fujiko
Sono di bocca buona, salato o dolce non fa differenza E' solo la mattina che non riesco ad apprezzarla, durante il resto della giornata va giù alla grande.
Sto provando un nuovo esperimento. Hamburger di trota Esselunga, bun americano e mozzarella a fette. Al posto del vecchio panino alla mortadella, che tanto mi ha stufato da mesi. Più Risolat, con pochi grassi e tanti carboidrati. A volte la comodità vince, tutto qui. Pf, proviamo così. Vantaggio: 37 g di proteine facili facili e molti meno grassi. Ah beh, giochiamo facile. Vediamo come va e se è utile rispetto ai miei orari di allenamento (il timing comunque fa il suo).
Ho letto un po' quello che avete scritto...
Sono d'accordo che la cena sia importantissima e così anche il pranzo del giorno prima ma considero ancora la colazione nevralgica.
Tolti grassi e proteine occorre sicuramente capire cosa sia giusto mangiare e penso possa dipendere dalle abitudini alimentari di ognuno.
10 km (+0) 39'59"
12 km (+500) 58'38"
18 km (+650) 1:23'00"
42.2 km (+0) 3:17'55" (Roma 2016)
Io stamattina, pre marcia, yogurt greco mescolato con un caco e muesli...
Molto buono! Colazione 6.20, partenza ore 9.00, non credo di avere problemi, anzi...
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
No, per quello no, però durante la marcia ho avuto fame, infatti ho approfittato di tutti i ristori... Poco, ma gradito...
In realtà sono anche in preciclo, quindi fame a dismisura, però in generale sono stata bene!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Arla ha scritto: ↑3 nov 2019, 7:39Io stamattina, pre marcia, yogurt greco mescolato con un caco e muesli...
Molto buono! Colazione 6.20, partenza ore 9.00, non credo di avere problemi, anzi...
Anche per me quella è la tipica colazione nei giorni di allenamento e non solo: Yogurt Greco 0% Grassi e una striscia (non pensate male!! ) di Cacao 99% a pezzetti!!
Provato l'esperimento dell'hamburger. Assumo più facilmente le proteine, ma rischio di calare i grassi e quindi ho fame. Idea buona, ma con i lati negativi. Con la mortadella problema opposto. Mi sento sazio, ma non arrivo alle proteine.