sammy1987 ha scritto:Sto provando a farmi un muesli "casalingo", da alternare con quello senza glutine che prendo in farmacia o al naturasi (che però costa tantissimo e lo finisco in due volte)...faccio un mix di fiocchi di riso (ho trovato anche dei flakes di riso abbastanza decenti), fiocchi di soia tostata, uvetta, frutti di bosco secchi, semi di chia, girasole e zucca..
Fiocchi di soia tostati... Gnam! Anche io li metto!
Stamattina ho provato 50g di Krunchy Barnhouse Miele e Avena con 170g di Greco Fage 0% e mezzo cucchiaio di miele d'acacia Bio. Che bontà! Dite che sono troppi 50g di Krunchy?
grazie mille per la risposta Romagnolo
ma mi sorge un'ulteriore domanda: pane e marmellata può andare bene? oppure è meglio un gel prima e tagliare la colazione?
Ultima modifica di fujiko il 24 mar 2016, 10:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Io vado a stomaco vuoto anche per 20km... Però esco 20\30 minuti dopo essermi alzata. Non so se il fatto di aspettare un ora possa cambiare qualcosa
Ultima modifica di fujiko il 24 mar 2016, 17:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:quote non necessario: utilizzare @+nome utente per rispondere nella stessa pagina.
She's a maniac, maniac at the show,
And she's dancing like she's never danced before “Your body can do it. It’s your mind you need to convince.”
Anche io vado a stomaco vuoto, anche oltre i 20 Km.
Non mangio assolutamente niente, ma direi che avrei ancora abbastanza benzina casomai l'acqua è un problema, ma per il cibo nooooo
@fujiko: chiedo venia per il quote inutile
@C3p0: facendo qualche lungo, ho trovato come mio limite fisiologico i 17, oltre i quali devo aver fatto necessariamente colazione oppure prendere un gel per non andare in crisi pesante
@chargedbolt: il mio problema è trovare il "giusto compromesso"
naturalmente tutto è soggettivo, io alle fette biscottate metto miele o marmellata, ma ne mangio giusto 1 paio, diversamente mi prendo su qualche frutto da mangiare al volo