vogliamo le quantità preciselumaca ha scritto:Pero' dipende da quanta ne ha spazzolata

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
vogliamo le quantità preciselumaca ha scritto:Pero' dipende da quanta ne ha spazzolata
M E R A V I G L I O S O !!!!!!!!!Gian984 ha scritto:Cena martedi:
Prosciutto crudo
Due piatti di tartare di carne
Due piatti di stinco (senza contorno che gonfia)
Un paio di etti di formaggio cremoso
Due tiramisu
Una bottiglia (e più di vino)
Caffe
Birra
Cena mercoledi:
2 antipasti (crema di piselli con caprino, gnocco fritto con prosciutto e stracciatella)
2 primi (pici fresci con zucca e salsiccia - razione doppia, maccheroncini rossi con crema di formaggio)
2 secondi (cotechino con zuppetta di fagioli, nodino di mailae al vino bianco - senza contorno per le ragioni di cui sopra)
Dolce (crema di cioccolato ....due porzioni)
Vino e caffe.
Bene, ieri ho fatto il mio PB sull'ora di corsa.
Quindi ti direi di correre sereno domaniFaustoB ha scritto:M E R A V I G L I O S O !!!!!!!!!Gian984 ha scritto:Cena martedi:
Prosciutto crudo
Due piatti di tartare di carne
Due piatti di stinco (senza contorno che gonfia)
Un paio di etti di formaggio cremoso
Due tiramisu
Una bottiglia (e più di vino)
Caffe
Birra
Cena mercoledi:
2 antipasti (crema di piselli con caprino, gnocco fritto con prosciutto e stracciatella)
2 primi (pici fresci con zucca e salsiccia - razione doppia, maccheroncini rossi con crema di formaggio)
2 secondi (cotechino con zuppetta di fagioli, nodino di mailae al vino bianco - senza contorno per le ragioni di cui sopra)
Dolce (crema di cioccolato ....due porzioni)
Vino e caffe.
Bene, ieri ho fatto il mio PB sull'ora di corsa.
Condivido pienamente e serenamenteGian984 ha scritto:Quindi ti direi di correre sereno domaniFaustoB ha scritto: M E R A V I G L I O S O !!!!!!!!!
Finita...basta come quantità???Dany79 ha scritto:vogliamo le quantità preciselumaca ha scritto:Pero' dipende da quanta ne ha spazzolata
![]()
La volevo portare ma...quanlcuno me l'ha rubata...violetta ha scritto:ma no...portala in pizzeria domani sera che la "guardiamo" dal vivo....michelerossi4 ha scritto:A breve(circa 15') posterò le foto della mia prima torta dietetica, dietetica per modo di dire...o sostituito il burro con l'olio e lo zucchero con il dolcificante...stasera mi girano perchè mi è venuto un fastidio anche al tendine d'achille oltre che al tibiale![]()
![]()
hai 3 ore per farne un'altra!!!!!! niente scuse!michelerossi4 ha scritto:La volevo portare ma...quanlcuno me l'ha rubata...violetta ha scritto: ma no...portala in pizzeria domani sera che la "guardiamo" dal vivo.......chi sarà stato...eppure ieri sera eri lì...proprio sul tavolo!!!
![]()
![]()