L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Guru
Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo
4 sere di fila in cui ho mangiato pizza, per un totale di 11 pizze tonde
-
- Top Runner
É solo una questione di fortuna.Dany79 ha scritto:tu però corri più fortearoldo74 ha scritto: Senti Dany con tutto il dovuto rispetto....ma perché no vai un po' a ca...?
Io viaggio intorno al 24% di massa grassa e tu ti lamenti? sei tutto un muscolo....
Inoltre a quanto ho capito sei un triatleta, quindi il tuo presunto "sovrappeso" é sicuramente dovuto alla maggiore muscolatura delle gambe, dovuta alla bici, e delle braccia e delle spalle, dovuta al nuoto.
Sicuramente poi, viste le tue (ed anche mie) performances anche a tavola, non corri/amo il rischio di incorrere in un eccessivo catabolismo proteico, o di trovarti/ci in deplezione di glicogeno.

Saluti.

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Top Runner
Noooo!!aroldo74 ha scritto: Senti Dany con tutto il dovuto rispetto....ma perché no vai un po' a ca...?

PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
roger da una parte fai bene ad avere paura delle mie performance alla toilette, però mi sembra anche opportuno minimizzare e anzi gioire sul tema perchè c'è anche un famoso detto popolare a riguardo
"bucio de cuxo sanità de corpo. Chi non cxga e scurexgia è morto"
ieri serata sotto tono: esco dalla piscina con la classica fame "me magno pure le mani" e raggiungo i colleghi ad un pub, ma prima faccio un pit stop dal mio kebbabaro di fiducia

non è un manganello con la carta stagnola, ma un kebab. Davanti al pub dove mi aspettano lo mangio in pochi istanti e capisco perchè i miei amici dell'università mi chiamavano idrovora.
Entro e cerco di cominciare con buoni propositi con coca cola zero. Poi in una manciata di secondi spolvero i resti dei loro pistacchi noccioline e mais tostato. Chiedo tortillas con salsa piccante, poi una birra. Alla fine ordiniamo una marcherita e mi prendo mezzo litro di birra. Esco dal pub ed andiamo in cornetteria: cornetto alla nutella, tartufo, ciambella ripiena alla nutella e barchetta al cioccolato
Mi dirigo a casa con la coscienza sporca come la mia bocca impiastrata di cioccolata

non è un manganello con la carta stagnola, ma un kebab. Davanti al pub dove mi aspettano lo mangio in pochi istanti e capisco perchè i miei amici dell'università mi chiamavano idrovora.
Entro e cerco di cominciare con buoni propositi con coca cola zero. Poi in una manciata di secondi spolvero i resti dei loro pistacchi noccioline e mais tostato. Chiedo tortillas con salsa piccante, poi una birra. Alla fine ordiniamo una marcherita e mi prendo mezzo litro di birra. Esco dal pub ed andiamo in cornetteria: cornetto alla nutella, tartufo, ciambella ripiena alla nutella e barchetta al cioccolato

Mi dirigo a casa con la coscienza sporca come la mia bocca impiastrata di cioccolata

-
- Top Runner
Dany...

Qui purtroppo l'infortunio intestinale continua...
Comunque hai seguito la piramide alimentare.... nel senso che con quello che hai mangiato ci avresti potuto riempire una piramide.

Comunque hai seguito la piramide alimentare.... nel senso che con quello che hai mangiato ci avresti potuto riempire una piramide.

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
oggi ti sono vicino, saltato l'allenamento di corsa del pranzo per triplaaroldo74 ha scritto:Dany...![]()
Comunque hai seguito la piramide alimentare.... nel senso che con quello che hai mangiato ci avresti potuto riempire una piramide.![]()

speriamo di sentirci meglio stasera per il nuoto, non vorrei lasciare strane scie in acqua

se lo provocate così però poi vi dovete subire i post di contenuto scatologicoaroldo74 ha scritto:...
Senti Dany con tutto il dovuto rispetto....ma perché no vai un po' a ca...?

-
- Maratoneta
Ho trovato questo articolo,e penso che rappresenti perfettamente il mio caso, e, da quello che ho letto in questa sezione, di molte altre persone. Quando calano le tenebre escono i miei "demoni interiori", e combatterli è davvero difficile 
http://www.corriere.it/salute/nutrizion ... e45c.shtml

http://www.corriere.it/salute/nutrizion ... e45c.shtml
-
- Top Runner
Dany79 ha scritto:roger da una parte fai bene ad avere paura delle mie performance alla toilette, però mi sembra anche opportuno minimizzare e anzi gioire sul tema perchè c'è anche un famoso detto popolare a riguardo

PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)