L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

leonardhomer
Guru

Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo

Messaggio da leonardhomer »

4 sere di fila in cui ho mangiato pizza, per un totale di 11 pizze tonde
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Dany79 ha scritto:
aroldo74 ha scritto: Senti Dany con tutto il dovuto rispetto....ma perché no vai un po' a ca... :cacata: ?
Io viaggio intorno al 24% di massa grassa e tu ti lamenti? sei tutto un muscolo....
tu però corri più forte
É solo una questione di fortuna.

Inoltre a quanto ho capito sei un triatleta, quindi il tuo presunto "sovrappeso" é sicuramente dovuto alla maggiore muscolatura delle gambe, dovuta alla bici, e delle braccia e delle spalle, dovuta al nuoto.
Sicuramente poi, viste le tue (ed anche mie) performances anche a tavola, non corri/amo il rischio di incorrere in un eccessivo catabolismo proteico, o di trovarti/ci in deplezione di glicogeno. :mrgreen: :mrgreen:
Saluti. :salut: :salut:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

aroldo74 ha scritto: Senti Dany con tutto il dovuto rispetto....ma perché no vai un po' a ca... :cacata: ?
Noooo!! :afraid: :afraid: :afraid: :mrgreen:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Dany79

Messaggio da Dany79 »

roger da una parte fai bene ad avere paura delle mie performance alla toilette, però mi sembra anche opportuno minimizzare e anzi gioire sul tema perchè c'è anche un famoso detto popolare a riguardo

"bucio de cuxo sanità de corpo. Chi non cxga e scurexgia è morto"
Dany79

Messaggio da Dany79 »

ieri serata sotto tono: esco dalla piscina con la classica fame "me magno pure le mani" e raggiungo i colleghi ad un pub, ma prima faccio un pit stop dal mio kebbabaro di fiducia

Immagine

non è un manganello con la carta stagnola, ma un kebab. Davanti al pub dove mi aspettano lo mangio in pochi istanti e capisco perchè i miei amici dell'università mi chiamavano idrovora.
Entro e cerco di cominciare con buoni propositi con coca cola zero. Poi in una manciata di secondi spolvero i resti dei loro pistacchi noccioline e mais tostato. Chiedo tortillas con salsa piccante, poi una birra. Alla fine ordiniamo una marcherita e mi prendo mezzo litro di birra. Esco dal pub ed andiamo in cornetteria: cornetto alla nutella, tartufo, ciambella ripiena alla nutella e barchetta al cioccolato

:pig:

Mi dirigo a casa con la coscienza sporca come la mia bocca impiastrata di cioccolata

:pig:
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Dany... :hail: :hail:
Qui purtroppo l'infortunio intestinale continua... :sad:

Comunque hai seguito la piramide alimentare.... nel senso che con quello che hai mangiato ci avresti potuto riempire una piramide. :mrgreen: :mrgreen:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Dany79

Messaggio da Dany79 »

aroldo74 ha scritto:Dany... :hail: :hail:
Qui purtroppo l'infortunio intestinale continua...
:sad:

Comunque hai seguito la piramide alimentare.... nel senso che con quello che hai mangiato ci avresti potuto riempire una piramide. :mrgreen: :mrgreen:
oggi ti sono vicino, saltato l'allenamento di corsa del pranzo per tripla

:cacata:

speriamo di sentirci meglio stasera per il nuoto, non vorrei lasciare strane scie in acqua

:mrgreen:
fabbb

Messaggio da fabbb »

aroldo74 ha scritto:...
Senti Dany con tutto il dovuto rispetto....ma perché no vai un po' a ca... :cacata: ?
se lo provocate così però poi vi dovete subire i post di contenuto scatologico :afraid: :mrgreen:
Brunopino
Maratoneta

Messaggio da Brunopino »

Ho trovato questo articolo,e penso che rappresenti perfettamente il mio caso, e, da quello che ho letto in questa sezione, di molte altre persone. Quando calano le tenebre escono i miei "demoni interiori", e combatterli è davvero difficile :-(

http://www.corriere.it/salute/nutrizion ... e45c.shtml
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Dany79 ha scritto:roger da una parte fai bene ad avere paura delle mie performance alla toilette, però mi sembra anche opportuno minimizzare e anzi gioire sul tema perchè c'è anche un famoso detto popolare a riguardo
"bucio de cuxo sanità de corpo. Chi non cxga e scurexgia è morto"
:mrgreen:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)

Torna a “Alimentazione e Integrazione”