Oggi per pranzo ho mangiato un grosso trancio di pizza e un kebab. Il tutto innaffiato da coca cola, ovviamente. Ho ancora un po' di famina , voglia di dolce diciamo
fabbb ha scritto:Oggi per pranzo ho mangiato un grosso trancio di pizza e un kebab. Il tutto innaffiato da coca cola, ovviamente. Ho ancora un po' di famina , voglia di dolce diciamo
Venerdì sera la mia dolce metà era fuori a cena.
Ho cenato con pizza, seguita da mezzo pandoro. Ma in confronto a Dany79 mi sono sentita una vera novellina!!
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
Appena rientrato dalla festa natalizia della scuola di mia figlia.
In 15 minuti scarsi, fatti fuori 8 tranci di pizza assortiti e 2 bicchieri di Taste Cola (da discount).
Che mangiata.... ....rrruuuttt.....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Ieri ero a casa sono andato a farmi 2 oretta in bici ed al ritorno (10:30)mi sono mangiato una banana e una trentina di castagne ,poi verso le 13 ero in giro mi sono fermato al risto e mi sono mangiato 2 piatti di ceci con un po di brodo vegetale e un bel piatto di patate al forno---dopo 2,30hr avevo ancora un langurino e visto che avevo fatto 2 vassoi di muffin salati con olive e funghi ho provveduto a spazzolarne 7 con annessi 2 bicchieri di fanta 2 di coca e 2 di succo,dopo di che ero finalmente sazio