Dal momento che lavoro, oggi avrei potuto tranquillamente proseguire senza fatica il mio solito regime salutistico-biafrano che mi consente di mantenere un BMI di 20. Ci ho riflettuto un po' ed infine ho deciso di concedermi uno strappo programmato e così dopo pranzo mi sono mangiato una bella fettona di pastiera napoletana fatta in casa davvero buona
filorun ha scritto:Dal momento che lavoro, oggi avrei potuto tranquillamente proseguire senza fatica il mio solito regime salutistico-biafrano che mi consente di mantenere un BMI di 20. Ci ho riflettuto un po' ed infine ho deciso di concedermi uno strappo programmato e così dopo pranzo mi sono mangiato una bella fettona di pastiera napoletana fatta in casa davvero buona
Visto il periodo sarebbe anche inutile scrivere qui, tanto si sa che in questi giorni ci si trasforma in maiali. Io per esempio oggi ho saccheggiato la scorta dei biscottini natalizi di mia sorella, che buoni ahiahi, domani un 12-13 km non me li leva nessuno...
Anche la terza tappa è finita.
23) bis tiramisù + torta + dolcetti
24) antipasto: affettati + vaoulavan (o come si scrive)
primi: pasta al salmone
secondi: 2 fette di arrosto vitello + 1 fetta di arrosto coniglio (mancavano anche arrosto di alce e di oca)
dessert: torta + panettone (ma li ho saltati entrambi)
25) antipasto: affettati + cotechino
primi: bis di lasagne
secondi: arrosto di vitello e non so neanche cosa perché li ho saltati tutti
pausa sorbetto
dessert: 3 fette di panettone
Stamattina stavo male al sol pensiero del cibo , ora avrei ancora qualche energia per farmi un mini-spuntino..
Manca ancora domani , ma sarà un pranzo "leggero".
Ciao!
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
Oltretutto, come consiglia Albanesi ovvero di non concedersi un secondo strappo alimentare se non dopo essere certi di avere smaltito il precedente, io oggi starò a stecchetto
Oltretutto, come consiglia Albanesi ovvero di non concedersi un secondo strappo alimentare se non dopo essere certi di avere smaltito il precedente, io oggi starò a stecchetto
A Natale lascia stare Albanesi...........c'è tempo per pensare a lui!
Col cavolo che voglio ingrassare perché è Natale! Io ho pure lavorato a Natale... E ritrovarsi a voler dimagrire, almeno per me è alquanto penoso, a differenza di mantenersi magri che tuttosommato si può fare, con un pò di accorgimenti ops ma scusate l'OT!