Louis ha scritto:Tu ste bun.

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Louis ha scritto:Tu ste bun.
Ma poi hai chiamato lo spurgo fogne o hai risolto da solo???saverioba74 ha scritto:Ti dico solo quello che ho mangiato domenica: 5 cannelloni fatti da mamma, salumi e formaggi in quantitativi industriali, un "po'" di pane, 2 mozzarelle di bufala, qualche fettina di roast beef, 5 pasticciotti, mezzo pandoro, una stecca di cioccolato bianco, una stecca di cioccolato fondente, altre cose trovate nelle calze della befana di mio figlio. La sera ho finito gli "avanzi" del pranzo ed in più 2 piadine.
Però prima c'è stata la vigilia di Natale, Natale, le cene con i colleghi, quelle con gli amici, la vigilia di capodanno, il pranzo di capodanno...
heyyyyyyyyy c'è la praivasi!!!Federoca ha scritto:Ma poi hai chiamato lo spurgo fogne o hai risolto da solo???![]()
Federoca ha scritto:Caspita, con tutta quella roba ingurgitata te ne meriteresti almeno 15!!!![]()
Ti hanno chiuso ancora la cucina?Dany79 ha scritto:oggi al giapponese non stop, quello dove passano i piattini sul nastro, ne ho presi una trentina e avevo ancora fame
![]()