Comunque, ad onor del vero, alla fine ero un po' appesantito

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
stevec76 ha scritto: L'ho mangiato TUTTO, 1kg di panettone artigianale con canditi e uvetta
Detto da uno che mangia un pandoro intero con la nutella....Dany79 ha scritto: il dolce dopo un po stomaca...
io sono un po marziano e un po marziculo, non faccio testo...violetta ha scritto:Detto da uno che mangia un pandoro intero con la nutella....Dany79 ha scritto: il dolce dopo un po stomaca...
Miro provoloneMiro 69 ha scritto:A noi piacciono le donne morbidevioletta ha scritto:sto cercando di mettermi a dieta, ma trovo sempre il modo di rimandarla
Negli ultimi mesi mi son lasciata parecchio andare e ho messo su una decina di kg...non voglio diventare una stecchina, ma almeno togliermi la ciccia in eccessolumaca ha scritto:
Miro provolone![]()
![]()
comunque violetta che cavolo di dieta vuoi fare???dalle foto sei magrissima! un po' come Dany che vuol far credere di essere un cinghiale e invece non lo è
![]()
mangiate ragassuoli!!!
hai viaggiato coi miei ritmivioletta ha scritto:Negli ultimi mesi mi son lasciata parecchio andare e ho messo su una decina di kg...non voglio diventare una stecchina, ma almeno togliermi la ciccia in eccessolumaca ha scritto:
Miro provolone![]()
![]()
comunque violetta che cavolo di dieta vuoi fare???dalle foto sei magrissima! un po' come Dany che vuol far credere di essere un cinghiale e invece non lo è
![]()
mangiate ragassuoli!!!