l'unico essere umano che mangia più di me su questo forumPOD4PASSION ha scritto:Beati voi che avete la possibilità di scegliere se allenarvi o no.
Io con la schiena che mi duole non riesco nemmeno a passeggiare.

Pod come stai?
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
l'unico essere umano che mangia più di me su questo forumPOD4PASSION ha scritto:Beati voi che avete la possibilità di scegliere se allenarvi o no.
peggioDany79 ha scritto:l'unico essere umano che mangia più di me su questo forumPOD4PASSION ha scritto:Beati voi che avete la possibilità di scegliere se allenarvi o no.
![]()
![]()
![]()
![]()
Pod come stai?
cosa ti sei rotto?POD4PASSION ha scritto:
prima o poi tutto si aggiusta.
2 vertebre e inizio artrite un dolore bestia.Dany79 ha scritto:cosa ti sei rotto?POD4PASSION ha scritto:
prima o poi tutto si aggiusta.
POD4PASSION ha scritto:2 vertebre e inizio artrite un dolore bestia.Dany79 ha scritto: cosa ti sei rotto?
Durante un allenamento, il giorno prima aveva piovuto era estate, verso sera, la strada oramai era asciutta, io stavo viaggiando spedito perchè a circa 4 km da casa c'è un sotto passaggio e subito dopo il sotto passaggio una salitina che porta ad un rettilineo di quasi 4km dove mi divertivo a spararla a tutta (record personale 52km/HDany79 ha scritto:ca**o mi dispiace, ma come è successo?