subito dopo la pizzeria sono andato al burger king: ho preso un double bacon cheesburger XXL menu e un cheesburger menu. A casa due panini con fesa di tacchino e parmigiano e un po di broccoli (le verdure servono)
E che sono indisposto. Con tutto il rispetto Dany con un po di allenamento e con un bello scarico nei giorni precedenti sono convinto di potercela fare anch'io.
E che colla dieta mi si é ristretto lo stomaco.
Comunque non farti intimorire dalle dimensioni e prendilo in scioltezza.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
[quote="aroldo74"]E che sono indisposto. Con tutto il rispetto Dany con un po di allenamento e con un bello scarico nei giorni precedenti sono convinto di potercela fare anch'io.
E che colla dieta mi si é ristretto lo stomaco.
Comunque non farti intenerire dalle dimensioni e prendilo in scioltezza
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Ehi...ehi.... non cambiamo le carte in tavola ... ho detto intimorire......
Le dimensioni in fondo non contano. Se è bello compatto sarà tosto da mandar giù e bisognerà bere.... sacrificando prezioso spazio disponibile....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
aroldo74 ha scritto:Ehi...ehi.... non cambiamo le carte in tavola ... ho detto intimorire......
Le dimensioni in fondo non contano. Se è bello compatto sarà tosto da mandar giù e bisognerà bere.... sacrificando prezioso spazio disponibile....
MANUELsport ha scritto:L'ultima fatta con Dany79???!
Dany ti sei portato il compagno di merende su RF!
E comunque per Man vs. Food potremmo organizzare un team qui dentro.... Ovviamente mi tessero anche io....