Di questo passo, anzichè buttare giù 3 chiletti in vista della maratona, ne metterò su una decina. Così al traguardo ci arrivo rotolando.

Esiste un centro di recupero per drogati di pasta/pane/dolci???????????????

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
sono la benzina del runnerFederoca ha scritto:Oggi dopo aver pranzato normalmente con pasta e verdure... mi sono mangiata mezza torta fatta ieri sera......................
Di questo passo, anzichè buttare giù 3 chiletti in vista della maratona, ne metterò su una decina. Così al traguardo ci arrivo rotolando.![]()
Alla faccia del caxxo...benedica... La prossima volta che vai a Napoli le sfogliatelle prendile da Attanasio, zona piazza Garibaldi, sono una prelibatezza, posso affermare che sono le migliori di Napoli.stevec76 ha scritto:Torno a scrivere in questo post e lo faccio in maniera "pesante"![]()
Di ritorno da una due gg di lavoro a Napoli,, in attesa del treno che mi avrebbe riportato a casa, ho avuto la malsana idea di fermarmi in una pasticceria per portare qualcosina a casa![]()
Arrivato a casa, dopo una cena normale (minestrone, seitan e formaggio), decido di attaccare i dolci.
Mi sono scofanato:
- 2 sfogliatelle con ripieno alla ricotta e mandorle
- 3 sfogliatelle frolle con ripieno alla ricotta e canditi
- 2 MEGA zeppole di san antonio fritta strapiene di crema di latte
e, dulcis in fundo, una pastiera napoletana di 950 grammi![]()
Tutto questo, sotto gli occhi increduli di mia moglie![]()
Non vi dico la sete che avevo dopo....
se ti godo !Federoca ha scritto:Oggi dopo aver pranzato normalmente con pasta e verdure... mi sono mangiata mezza torta fatta ieri sera......................
Di questo passo, anzichè buttare giù 3 chiletti in vista della maratona, ne metterò su una decina. Così al traguardo ci arrivo rotolando.![]()
Domani lungo quindi....Stevec76 ha scritto:Mi sono scofanato:
- 2 sfogliatelle con ripieno alla ricotta e mandorle
- 3 sfogliatelle frolle con ripieno alla ricotta e canditi
- 2 MEGA zeppole di san antonio fritta strapiene di crema di latte
e, dulcis in fundo, una pastiera napoletana di 950 grammi![]()
Se lo trovi fammelo sapere che ne avrei di bisogno anche ioFederoca ha scritto:
Miro 69 ha scritto:se ti godo !Federoca ha scritto:Oggi dopo aver pranzato normalmente con pasta e verdure... mi sono mangiata mezza torta fatta ieri sera......................
Ci facciamo fare lo sconto comitiva!!!stevec76 ha scritto:Se lo trovi fammelo sapere che ne avrei di bisogno anche ioFederoca ha scritto:
Esiste un centro di recupero per drogati di pasta/pane/dolci???????????????(soprattutto sui dolci!!!)
Federoca ha scritto:Miro 69 ha scritto: se ti godo !![]()