L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo
Io mi dovrei comprare una bilancia, ebbene sì non ce l'ho!
Di solito mi baso su come mi vanno i vestiti e da come mi vedo...ad occhio e croce devo perdere 10/15 kg.
Spero di non perdere però i bei muscoletti che mi son fatta negli ultimi mesi!
Di solito mi baso su come mi vanno i vestiti e da come mi vedo...ad occhio e croce devo perdere 10/15 kg.
i muscoletti sono inutili... Io ho la bilancia che misura anche il grasso ma ho paura ad usarlavioletta ha scritto:Io mi dovrei comprare una bilancia, ebbene sì non ce l'ho!

Ma solo nelle gambe.
Perchè inutili? Mi sembra di averci guadagnato in potenza...
io a furia di nuotare ho messo spalle enormi che nella corsa non servonovioletta ha scritto:Ma solo nelle gambe.

Mah...sempre meglio muscolo in più che ciccia comunque!
la ciccia c'è.... L'altra sera mi allenavo coi master di nuoto e una ragazza in corsia con me mi fa "daniè vai molto più forte pure se due anni fa eri molto più asciutto e tirato"violetta ha scritto:Mah...sempre meglio muscolo in più che ciccia comunque!
me volevo ammazzà

Io non sono esperta di nuoto, però dicono che in questo sport il peso non influisce molto come invece accade per la corsa e il ciclismo.
Infatti guardando i nuotatori non mi sembrano così anoressici...
guardati fabian e daniel fontana, quelli sono anoressicivioletta ha scritto:Io non sono esperta di nuoto, però dicono che in questo sport il peso non influisce molto come invece accade per la corsa e il ciclismo.

intendevo quelli che nuotano e basta, però vedi che anche Fabian ha 2 spalle enormi, ma è normale con tanto nuoto 

-
- Top Runner
Oggi a pranzo, dopo un piatto di pasta al pesto, stavo raccontando di "come mangio veramente poco a mezzogiorno". Ecco che in quel preciso istante mi arriva sul piatto un "tacchino, grande come mezzo-piatto, ripieno con prosciutto cotto. Il tutto avvolto da una foglia di verza. Il tutto avvolto da uno strato di formaggio sciolto. Il tutto inzuppato da un sugo di pomodoro". Sono morto a metà.
Poi, dopo quel "secondo piatto" ci sarebbero stati ancora le fragole e la torta..
Poi, dopo quel "secondo piatto" ci sarebbero stati ancora le fragole e la torta..
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015