dontknow ha scritto:pronta bavarese al mandarino per domani

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
dontknow ha scritto:pronta bavarese al mandarino per domani
Ma questo dalle mie parti è un normale pranzo domenicale...michelerossi4 ha scritto:Oggi un bel prnazo in compagnia dei miei più cari amici...dopo un paio di anni siamo riusciti a ricompattare quasi tutto il nostro gruppo storico
![]()
Un bel posto sopra le collne fiorentine(La bottega di morello...sul monte omonimo)...Abbiamo iniziato con antipasti misti toscani(formaggi, salumi, bruschette) per passare ai 2 primi(risotto ai porcini, e pappardelle di cinghiale) e finire con 3 tipi di tagliata(funghi, rucola e grana, e aceto balsamico) poi dolcino(chi le crespelle ai frutti di bosco, panna cotta, crema di mascarpone) tutto annaffiato da un ottimo rosso di 13,5°...rum caffè e via a cantare un pò di canzoni!!!
ballissima giornata!!! ci voleva in un periodo un pò grigio...![]()
![]()
![]()
Che si deve fare...ci accontentiamo...Ervin ha scritto:Ma questo dalle mie parti è un normale pranzo domenicale...michelerossi4 ha scritto:Oggi un bel prnazo in compagnia dei miei più cari amici...dopo un paio di anni siamo riusciti a ricompattare quasi tutto il nostro gruppo storico
![]()
Un bel posto sopra le collne fiorentine(La bottega di morello...sul monte omonimo)...Abbiamo iniziato con antipasti misti toscani(formaggi, salumi, bruschette) per passare ai 2 primi(risotto ai porcini, e pappardelle di cinghiale) e finire con 3 tipi di tagliata(funghi, rucola e grana, e aceto balsamico) poi dolcino(chi le crespelle ai frutti di bosco, panna cotta, crema di mascarpone) tutto annaffiato da un ottimo rosso di 13,5°...rum caffè e via a cantare un pò di canzoni!!!
![]()
![]()
![]()
Si però ora mi incacchio.michelerossi4 ha scritto:Oggi un bel prnazo in compagnia dei miei più cari amici...dopo un paio di anni siamo riusciti a ricompattare quasi tutto il nostro gruppo storico
![]()
![]()
![]()