](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Ieri sera dopo serata tranquilla con qualche birretta con gli amici torno a casa e, sarà stato in giornata il doppio allenamento corsa + nuoto, avevo un certo appetito quindi mi son fiondato sul gelato: un bicchiere da cucina pieno.
Vedendo che proprio sazio non ero ed il giorno dopo non avrei fatto colazione, ho pensato a ragion veduta: mangio qualcosina d'altro così non mi sveglio di notte coi crampi dalla fame, non è proprio sbagliato il ragionamento...
Fatto sta che mi son fatto fuori:
- Una pizza intera surgelata e una birretta, la pizza era l'ultima, volevo mangiarne solo metà ma vi pare che tenga in freezer a occupare spazio una scatola intera con solo una pizza dentro? Dai un po' di buon senso!
- Sopra la pizza ci ho messo un po' di prosciutto crudo e qualche acciughetta, nel frattempo che si scaldava in forno mi son fatto un paninetto con quello che avevo davanti, il vasetto delle acciughe era quasi finito, ho aprofittato anche qui per liberare spazio.
- Finita la pizza come dolce un panino con due fette di colomba belle spesse a far da pane e cioccolata dell'uovo (finita anche questa) come farcitura. Questa creazione l'ho brevettata a pasquetta, solo che non so come chiamarla.
- Qualche biscotto (gocciole) con miele o marmellata
- Un'altro bicchiere di gelato, rimettendo in frigo il prosciutto l'ho visto e mi è ri-venuta voglia.
Beh se non altro nella notte fame non ne ho avuta!