L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo

Messaggio da runningmamy »

Ho preparato due torte al formaggio (grana, pecorino e pepe, con pezzi interi di pecorino dolce :slurp:) una l'ho data a mio marito da portare ad un suo amico da cui era ospite, ed una per noi.
La nostra la sera stessa ...non c'era più! :wink:
L'amico di mio marito invece l'ha assaggiata e ha detto che era un gusto un pò forte, che loro non sono abituati a sapori così decisi.... :nonzo:
Al che mio marito ha reincartato e riportata a casina! Non abbiamo di questi problemi, noi! :mrgreen:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

runningmamy ha scritto:Ho preparato due torte al formaggio (grana, pecorino e pepe, con pezzi interi di pecorino dolce :slurp:) una l'ho data a mio marito da portare ad un suo amico da cui era ospite, ed una per noi.
La nostra la sera stessa ...non c'era più! :wink:
L'amico di mio marito invece l'ha assaggiata e ha detto che era un gusto un pò forte, che loro non sono abituati a sapori così decisi.... :nonzo:
Al che mio marito ha reincartato e riportata a casina! Non abbiamo di questi problemi, noi! :mrgreen:
una hola di colesterolo :)
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Più che altro l'hanno "spolverata" i miei figli :^o :-"
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Semper79
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Semper79 »

rogeraccio ha scritto:
davide1977 ha scritto: :mrgreen: Ultimamente mi è venuta la scimmia per le pizze surgelate :nonzo: ormai le preferisco a quelle tradizionali ](*,)
Qui meriti un cazziatone come quello che hanno fatto a me nel post dei birrai quando ho detto che bevo la Tourtel :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao, allora cazziatone a tutti e due, uno per le surgelate [-( ed uno per la Tourtel (vi ricordate i Ninja Turtles? ecco questa è la birra delle tartarughe ninja!) [-X

Io la pizza la faccio in casa, ma è sempre un delirio, esagero sempre così il giorno dopo ho i sensi di colpa pure io allora via che si corre (per modo di dire ne...) sulle salite dietro casa per cercare di non pensarci! :wink:

La volta che ne ho mangiate di più sono state 6 pizze in 2 persone, birra non ricordo quanta, ma tanta e poi c'era un bel vassoio di pasticcini, come dire no al dolce???

Ciao a tutti e complimenti per le vostre mangiate!

ps
Ve ne allego una, è fatta col cel (non la pizza, quella è cotta nel forno a legna, la foto!) accontentatevi, olive nere e salamella...poi sulla mia parte c'ho aggiunto un peperoncino siciliano secco tritato...che fam!

Immagine
Chilis
Top Runner

Messaggio da Chilis »

Che bella complimenti, allora tutti a mangiare la pizza a casa tua......poi col forno a legna.....beato te!!! :D
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

Chilis ha scritto:Che bella complimenti, allora tutti a mangiare la pizza a casa tua......poi col forno a legna.....beato te!!! :D
Mi accodo a Chilis :beer:
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
Semper79

Messaggio da Semper79 »

Ettepareva! :wink:
Ma non son buone le mie pizze, è la foto che lo fa sembrare :-"

Ecco portate almeno le birre dai... :beer:
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

E' proprio invitante ! Complimenti :beer:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Semper79

Messaggio da Semper79 »

Grazie! :D
Federoca

Messaggio da Federoca »

Semper79 ha scritto: Io la pizza la faccio in casa, ma è sempre un delirio, esagero sempre così il giorno dopo ho i sensi di colpa pure io allora via che si corre (per modo di dire ne...) sulle salite dietro casa per cercare di non pensarci! :wink:

La volta che ne ho mangiate di più sono state 6 pizze in 2 persone, birra non ricordo quanta, ma tanta e poi c'era un bel vassoio di pasticcini, come dire no al dolce???

Ciao a tutti e complimenti per le vostre mangiate!

ps
Ve ne allego una, è fatta col cel (non la pizza, quella è cotta nel forno a legna, la foto!) accontentatevi, olive nere e salamella...poi sulla mia parte c'ho aggiunto un peperoncino siciliano secco tritato...che fam!

Immagine
No va bè, ma voi mi volete male! Anche le foto adesso... Io non lo so che cacchio c'ho, da tre settimane a questa parte mangerei 37 volte al giorno ed esclusivamente pasta, pizza, gelati e schifezze tipo merendine preconfezionate. Mi sembro drogata... :shock: :shock: Ho pure il dubbio di avere qualche strana carenza, ma ho appena fatto tutte le analisi e sono a postissimo!

Comunque anche io la pizza la faccio in casa e viente buonissima, però vengo volentieri a provare la tua cotta al forno a legna... Io porto il dolce!!! :wink:
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08

Torna a “Alimentazione e Integrazione”