mardok80 ha scritto:.......
......sugo di piselli e carciofi--4 fette di torta salata con spinaci e porro..... con funghi in padella--3 coppe di macedonia....... 1 ciotola di insalata,pomodori,carote,ravanelli,semi di girasole,semi di zucca,olio e limone con 4 gallette e fra poco mi vado a bere una birra.
Ma tu pretendi di fare il porco con frutta e verdura.....??
Per postare qui ci vogliono quantità colossali o di di schifezze industriali tipo roba frazionata/idrogenata, e comunque niente che abbia un apporto calorico inferiore alle 350 kcalorie /100gr. Altro che pomodori e porri.....
Quindi.....mettitici d'impegno ragazzo....
Di solito faccio schifo con la cioccolata fondente,perche' sono vegano e quijndi non mangio nessun dolce fuori casa mangio solo quelli che mi autoproduco.
Riego su dosi colossali di carboidrati.
spero di non andare ot ma oggi piu che sulle quantita ho fatto il porco sulla qualità
colazione a casa: yogurt (250 g) e banana
colazione al bar un'ora dopo: caffè e super brioches alla crema
pranzo un'ora dopo: ravioli alla boscaiola e fetta di torta
colazione post pranzo (nel senso che esco per pagare il pranzo e ordino): caffè e brioches enorme al cioccolato bianco (penso che qualcosa di così nauseante mi mancava nella vita)
pomeriggio: giro a mendrisio e poi idea gelato sul lago...arriviamo a lugano e il gelato diventa una crepes (da scegliere tea grande e piccola...ovviamente non dico nemmeno la scelta...è ovvio) nutella e cocco...salto il post merenda al mc donald solo perchè i miei amici non volevano mangiare lì
Ora aperitivo a base di negroni e pizzette...la cena al ristorante probabilmente sarà a base di pizza (che non mi piace lì ma non ho voglia di prendere carne in qta abnormi) e dolce...
Ora ho sonno, ho ingurgitato "schifezze" (almeno le qta non le potevo scegliere altrimenti era un dramma) e devo ancora cenare...mercoledì per fortuna riprendo a correre...e ho iniziato un po in anticipo il carico per la maratona di domenica -.-
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
giusto per info al topic sopra concludo dicendo che ho mangiato 400 g di hamburger con sopra sciolto uno strato di scamorza affumicata con molto pane (continuavo a mangiarne) e le croste della pizza di un mio amico e per dolce la meringa (volevo zabaione con lingue di gatto ma non ce l'avevano )
volevo la pizza ma non in quel posto dove abbiamo mangiato e quindi non ho ceduto e ho mangiato altro
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
aroldo74 ha scritto:Prdulas(sopra):
Pasta sfoglia con ripieno di ricotta o formaggio.
Pistokeddus (sotto):
Biscotto ricoperto da una cappa di bianco d'uovo e zucchero.
Roba cpon un Indice Glicemico alle stelle da dar impallidire Sears (quello della zona).
gio
LI VOGLIO ENTRAMBI!!! Si trovano a Parma??
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
aroldo74 ha scritto:
Ma tu pretendi di fare il porco con frutta e verdura.....??
Per postare qui ci vogliono quantità colossali o di di schifezze industriali tipo roba frazionata/idrogenata, e comunque niente che abbia un apporto calorico inferiore alle 350 kcalorie /100gr. Altro che pomodori e porri.....
Quindi.....mettitici d'impegno ragazzo....
Visto che ho mangiato l'ultimo dolce e poi ramadam per un bel po,dopo cena mi sono mangiato 400gr di colomba vegana tagliata a fette con spalmata sopra lo sciroppo di agave.