L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Maratoneta
Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo
Io di solito ho un'alimentazione CONTROLLATISSIMA, ma una volta alla settimana mi scatta la scimmia e recupero tutto
per il momento il corpo non mi ha ancora restituito il conto (sembro sempre magrissima ), ma aspetto con terrore il momento in cui metterò su cinque chili tutti assieme ! Per esempio, non mangio mai dolci, ma la combinazione tra fame, depressione e gola ( ma quando lo rivedo tutto questo gelato?!) mi ha mal consigliato!

Chick Runner
-
- Aspirante Ultramaratoneta
diana io sono gelato dipendente, record-personal-best 750 gr. ma posso fare meglio 

senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile
-
- Maratoneta
Settecentocinquanta? Cavoli, mi fai sentire meno a disagio, temevo fossi un caso da guinness! sono più tipo da biscotti, di qualunque genere. Il gelato è quel classico alimento di cui riesco a fare a meno per periodi lunghissimi, ma che quando mi viene la mia voglia è la fine!
Chick Runner
A 2 gg.dal "Passatore" ho sbocconcellato 40 Macnuggets......
e invece io sono tipa da biscotti...da pizza...da gelato...da tutto insomma...Diana va di fretta ha scritto:Settecentocinquanta? Cavoli, mi fai sentire meno a disagio, temevo fossi un caso da guinness! sono più tipo da biscotti, di qualunque genere. Il gelato è quel classico alimento di cui riesco a fare a meno per periodi lunghissimi, ma che quando mi viene la mia voglia è la fine!
cmq...è da un anno ormai che mangio tutti i giorni 300g di gelato

però vedo che il peso rimane più o meno costante quindi..continuo così

-
- Maratoneta
Dobbiamo fondare il circolo dei Gelatisti Anonimi, mi sa...
comunque il mio peccato nello specifico è consistito in un mix letale di cioccolato bianco, strega e zuppa inglese, acquistato qui http://www.lascimmietta2.it/...si noti che ne hanno aperto una succursale sotto casa mia da quasi due mesi, ed ho ceduto solo tre volte...altro che maratone, questa sì che è forza di volontà!
comunque il mio peccato nello specifico è consistito in un mix letale di cioccolato bianco, strega e zuppa inglese, acquistato qui http://www.lascimmietta2.it/...si noti che ne hanno aperto una succursale sotto casa mia da quasi due mesi, ed ho ceduto solo tre volte...altro che maratone, questa sì che è forza di volontà!
Chick Runner
-
- Guru
Partecipo non per quantità ma per gusto.
Stamattina, colazione 100g di ricotta fresca, mixata con due cucchiai di miele.
Dopo
Stamattina, colazione 100g di ricotta fresca, mixata con due cucchiai di miele.
Dopo

simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
-
- Top Runner
Ricotta = 115 kcal. /100 gr.
Simone, per postare qui bisogna essere "seri".

La ricotta la mangio io di là....
Ai miei tempi....

Simone, per postare qui bisogna essere "seri".

La ricotta la mangio io di là....
Ai miei tempi....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Guru

scu, scu, scusi . . . ma i due cucchiai di miele ?
sono almeno altre 100 kCal !

simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
no non ci siamo Pep, qui il minimo sindacabile accettabile sono 4 etti di gorgonzola con 5 etti di nutella, una montagna di GorgonTella.
senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile