L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo
Questa notte,dopo il Passatore,ingurgitati quattro tramezzini gastronomici Pollo e Tacchino in piedi davanti ad un distributore automatico.....
-
- Top Runner
Nasty Habits ha scritto:Questa notte,dopo il Passatore,ingurgitati quattro tramezzini gastronomici Pollo e Tacchino in piedi davanti ad un distributore automatico.....
robetta...........

Hai ragione oggi intanto mi sono sparato cappuccino+cornetto+2 Frappe`+2 Sacchetti patatine+2 panini prosciutto crudo+3 hg di pasta ajo & ojo....e siamo solo alle 18....Chilis ha scritto:Nasty Habits ha scritto:Questa notte,dopo il Passatore,ingurgitati quattro tramezzini gastronomici Pollo e Tacchino in piedi davanti ad un distributore automatico.....
robetta...........
-
- Top Runner
...è tornato il vecchio Dub che tutti conoscevamo
Buona cena

Buona cena

-
- Aspirante Ultramaratoneta
bless you man!
nasty hai tutt la mia stima, io dopo cornetto-cappuccio-bisfrappè sarei già quasi morto
nasty hai tutt la mia stima, io dopo cornetto-cappuccio-bisfrappè sarei già quasi morto

senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile
-
- Ultramaratoneta
Ecco, con i ritorno di Franco, questo 3d riprende ad essere interessante

Stay hungry, Stay foolish
-
- Top Runner
Ecco ora cominciamo a ragionare 

Allora questa mattina di nuovo un cornetto con cappuccino (vuole il cacao?Si grazie!) poi visto che in palestra ho "bruciato"tante calorie chiaccherando con una dolce signora,una bella cioccolata in tazza densa (vuole la panna?Si grazie) poi 2,5 hg di voulevant (che gusti preferisce?Tutti tranne gli spinaci) da sgranocchiare in metropolitana mentre chiacchero sempre con la dolce al phone...Arrivato a casa la collaboratrice,preventivamente avvertita,mi ha fatto trovare una paella abbondante acquistata da Leoni (Cso Venezia Mi),la mia rosticceria preferita....Siamo solo alle 1530....Dovro`correre un altro Passatore se continuo cosi.....
Comunque sono rimasto colpito quando un famoso attore genovese ma residente a Roma,solito indossare un caftano per via della pancia prominente,ha dichiarato che in passato scelse la sua abitazionenon tanto per la tipologia di appartamento opp.del quartiere,bensi perche`a livello strada era presente una rosticceria aperta 24h in grado di soddisfare qualsiasi su
a esigenza
culinaria

-
- Top Runner
Acciderbola, mi ero perso questo topic! 

10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)