Non so se scrivere di qua o di la' ma considerati i 3 filetti di merluzzo gratinati....
prima di uscire per la corsa mattutina un buon caffè ed al ritorno per
colazione le solite 3 fette biscottate e il succo di 3 arance spremute.
Prima di pranzo una banana ed un pacchetto di cracker di mais e finalmente, alle 12:30 due piatti di spaghetti alla carbonara!!!
A merenda non ho mangiato niente e per cena due terrine di insalata verde presa direttamente dall'orto a contorno di 3 filetti di merluzzo!
Ora il gelato non me lo toglie nessuno.
volete delle foto?
ieri si è sposato mio cognato e non ci siamo ancora ripresi dalle quantità di cibo e bevande ingurgitate...
in questo momento in piazza sta avvenendo la distribuzione gratuita di questo:
gentilmente offerto dallo sposo
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Davanti alla partita, PIZZA fino a morire annaffiata con olio d'oliva e cocacola con rutto libero....
Mezzo tubo di Pringles clonazze ( roba da discount) e stantie, non no idea da quanto fossero aperte....forse da prima che cominciassi a correre....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Per festeggiare il mio primo trail - nonché il mio rientro ufficiale nel regno dei runners!- mi sono premiata con una sobrissima porzione (ma davvero! poco più di un assaggio) di pollo arrosto con patate ed un paio di fettine ine - ine di pane.
A cena, ho mangiato un "povero ma onesto" pesce spada con pomodorini ed insalata di fagiolini.
Alle due di notte, presa dai morsi dalla fame - ed anche delusa dalla mia performance mangereccia, che cavolo!- ho pensato bene di attaccare il ricchissimo pacco gara, gustandomi due cornetti e mezzo con la nutella (Vostro onore, però erano quelli confezionati, con la sputazzata di crema al cacao...tre di quelli fanno un cornetto normale!) ed una decina di biscotti alla panna (quelli sì, paradisiaci...) nel latte di soia...
Diciamo che mi si era svegliata un po'di famina...