Uèh ragazzi mi sembra un pò ammosciato sto angolo della vergogna...
Il mio PB erano 3 piadine (ma non vi dico come erano farcite...anzi ve lo dico) dovete considerare che però con una (e sottolineo una) di queste piadine io alla sera difficilmente cenavo, quindi potete immaginare quanta roba ci cacciavano dentro, il condimento era spesso (e non esagero) 3cm buoni, ed io me ne son fatte 3!
Erano così farcite, fontina prosciutto crudo e maionese (a badilate, per davvero colava dappertuto se la mordevi) la prima, il crudo ce lo mettevano mentre la scaldavano e diventava di un salato che era impossibile non berci dietro una lattina di coca cola da 0,5l con ruttone annesso, la seconda più "leggera" cotto fontina e maionese (a scazzuolate perchè il badile me lo stavo ancora ripulendo dalla prima piadina), ed anche qui dopo una bella lattina di birra da 0,5l bròòòòt (scusate ruttino), ora non contento arriva la terza e famigerata piadina con udite udte fontina porchetta (si letto bene) e maionese (sempre a badilate dopo che il badile l'ho ripulito per bene) per finire un'altra birretta da 0,5l. Non ho foto, son passati un pò d'anni, ma considerate che veramente c'era gente che in quel posto con 1/2 piadina aveva pranzato! Mi faccio quasi schifo a ripensarci...

però che bei tempi...
Ok, vi svelo il trucco, era un giorno che al lavoro c'erano stati i botti di fine anno, incazzatura a go-go, all'epoca non correvo ancora e quindi....
Zona del mitico baretto, pianura bersciana!
Ciao a tutti e sotto coi rutti!
http://www.youtube.com/watch?v=e5yEMLGph80