L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Top Runner
Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo
Ieri sera fiera del riso, due risotti e semifreddo sempre al riso.
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
-
- Top Runner
Beh, ma non mi sembra tu abbia sforato per un paio di piatti di riso. 

-
- Guru
-
- Top Runner
Mamma mia che bonaaaaaa

-
- Maratoneta
Vi dico solo che la settimana scorsa è stato il mio compleanno (30 anni...
), e che i Solenni Festeggiamenti sono andati avanti così:
Lunedì, ore 9,30: Ccciò quasi trent'anni e la vita è na m....., non mi merito forse una dozzina di mc vitie's (peraltro graditissimo omaggio all'interno del pacco gara della Corri Marcianise del giorno precedente) al cioccolato tuffati nel latte?
Lunedì, ore 23,59: romantico soffio di candeline con il mio lui e due bombe al gelato sulle quali è stato issato - non so come - il numero trenta;
Martedì, ore 10,00: E che, non vuoi portare qualche pasticcino in ufficio?
Stranamente, non li assaggio neppure...finché il mio responsabile, nato anche lui il 10, non porta dei rustici...ok, sono stata brava giusto uno per augurio, finché non arriva la sera: cena di pesce (SQUISITO!!!) con fritturine, polpette di zucchine e pescespada ed una grigliata da piangere di gioia...
Mercoledì, ore 21,00: incontro delle amiche che non ero riuscita a vedere il giorno precedente. Causa cattivo tempo, ed il fatto che una di loro ha una bimba piccola, siamo rimaste in casa, ordinando delle pizze.
E qui:
Amica di Diana, al telefono con la pizzeria: Dià, quanto facciamo, mezzo metro in tre?
Diana: Noooh, io mezzo metro lo mangio solo col mio ragazzo, facciamo un metro...
Per poi scoprire che il loro metro di pizza è un vero metro di pizza, mentre il mezzo metro cui ero abituata era tipo la metà del loro...comunque ormai abbiamo pizza da rivendere, e quindi mi vedo costretta a farmi onore
...quattro pezzi e mezzo, una goduria...torno a casa e vado di mela digestiva!
Sabato sera, ore 21,00: Litigata telefonica con il mio ragazzo più una giornata senza mangiare per la fretta = due terzi di un salamino con abbondante pane...
Domenica: Battesimo della mia figlioccia...e che ve lo dico a fà...

Lunedì, ore 9,30: Ccciò quasi trent'anni e la vita è na m....., non mi merito forse una dozzina di mc vitie's (peraltro graditissimo omaggio all'interno del pacco gara della Corri Marcianise del giorno precedente) al cioccolato tuffati nel latte?
Lunedì, ore 23,59: romantico soffio di candeline con il mio lui e due bombe al gelato sulle quali è stato issato - non so come - il numero trenta;
Martedì, ore 10,00: E che, non vuoi portare qualche pasticcino in ufficio?
Stranamente, non li assaggio neppure...finché il mio responsabile, nato anche lui il 10, non porta dei rustici...ok, sono stata brava giusto uno per augurio, finché non arriva la sera: cena di pesce (SQUISITO!!!) con fritturine, polpette di zucchine e pescespada ed una grigliata da piangere di gioia...
Mercoledì, ore 21,00: incontro delle amiche che non ero riuscita a vedere il giorno precedente. Causa cattivo tempo, ed il fatto che una di loro ha una bimba piccola, siamo rimaste in casa, ordinando delle pizze.
E qui:
Amica di Diana, al telefono con la pizzeria: Dià, quanto facciamo, mezzo metro in tre?
Diana: Noooh, io mezzo metro lo mangio solo col mio ragazzo, facciamo un metro...
Per poi scoprire che il loro metro di pizza è un vero metro di pizza, mentre il mezzo metro cui ero abituata era tipo la metà del loro...comunque ormai abbiamo pizza da rivendere, e quindi mi vedo costretta a farmi onore

Sabato sera, ore 21,00: Litigata telefonica con il mio ragazzo più una giornata senza mangiare per la fretta = due terzi di un salamino con abbondante pane...
Domenica: Battesimo della mia figlioccia...e che ve lo dico a fà...
Chick Runner
-
- Top Runner
Oggi a pranzo stinco di maiale, patatine fritte, crauti, würstel, costine di maiale, speck e formaggio, 3 birre media e una piccola, tiramisu e caffè
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
-
- Top Runner
Congratulazioni Il Manu... anche a tavola fai delle belle uscite... battuto il tuo PB del pranzo?

-
- Top Runner
Rientrati a casa ieri sera ci siamo fatti un'altra media
Oggi la bilancia mi ha ricordato i bagordi di ieri

Oggi la bilancia mi ha ricordato i bagordi di ieri

-
- Top Runner
Io invece ho festeggiato sabato gli 11 anni di matrimonio ma l'uscita di domenica mi ha fatto bene perchè la sera, la bilancia, mi ha guardato e mi ha ripetuto 3 volte:"76" 

-
- Ultramaratoneta
Diana va di fretta ha scritto:Vi dico solo che la settimana scorsa è stato il mio compleanno (30 anni...), e che i Solenni Festeggiamenti sono andati avanti così:

...ancora son qui che cerco di smaltire
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
( e..ehmmm...son passati 5 anni

#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!