deuterio ha scritto:Ricordo che Stevec mentre si aggirava tra i tavoli dell buffet aveva proprio uno sguardo diverso, tipo "eye of the tiger", manco l'avevo riconosciuto!
rogeraccio ha scritto:Io buona parte del buffet l'ho fatta assieme a Steve, ma mi sono reso conto praticamente subito che non c'era partita
Ecco cosa intendo quando dico che i buffet mi trasformano
In certe occasioni mi sembra di subire una trasformazione stile l'incredibile Hulk... avete presente?!!?
Anche Madshark, al decimo cestino di parmiggiano fritto mi ha guardato intimidito
Stevec ...si vede proprio che hai fatto uno stage negli stati uniti!!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
stevec76 ha scritto:Alla SESTA porzione di torta nuziale mia moglie mi ha seriamente guardato e mi ha detto "BASTA" ...... ho obbedito e con la coda in mezzo alle gambe sono andato a prendere il caffè..... rigorosamente senza zucchero, però ci tengo alla linea
qui ho seriamente rischiato il licenziamento, sono in ufficio con uno dei soci seduto di fronte che sono dovuta correre in bagno per ridere
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Dopo il periodo - pane (l'altro giorno l'ho preparato con farina di Kamut e semi di lino...mmmhhh), e complice il periodo - merLa (questa per fortuna non da mangiare, ma manca poco) il mio ultimo feticcio è il barattolo di marmellata Rigoni da portare in giro per casa e consumare a cucchiaiate...ho già fatto fuori in tre giorni un barattolo alle arance amare ed uno alle pere...meno male che la Nocciolata non la compro per rispetto verso me medesima!
Diana va di fretta ha scritto:...meno male che la Nocciolata non la compro per rispetto verso me medesima!
presa ieri...finita oggi!
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto.(Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!