Forrest75 ha scritto:
ma non è vero, mangia tranquillo
Nono lascia stare, è tosta e frustrante. Devo assolutamente trovare un pretesto per andare a correre mentre tutti si ingozzano. Ecco, mi fingo malato, che so... mi invento uno stomaco sossopra o una improbabile colite o quello che mi viene. Oppure, molto semplicemente, alle 18 esco a correre; finché non scurisce, hai voglia a consumare calorie. Oppure, ancora più semplicemente... dito in gola.
spero che tu stia scherzando...
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Settimana scorsa a cena con amici che vivono in Francia. Torta "ai 3 cioccolati" per dessert. Vista l'occasione e le scarse probabilità di vedere questi amici durante l'anno, l'ho considerata un "occasione speciale" quindi, strappo alla regola, mi sono concesso una fettina di torta. Conseguenze devastanti. Dopo 5 minuti l'effetto torta si è fatto sentite e sono stato seduto sul trono di ceramica per un ora. Non c'è niente da fare. Il mio corpo si rifiuta di accettare certa roba
---
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
- Antipasto prosciutto e melone+ qualche oliva-
- Due bei pezzi di lasagna con verdure.
- Spiedini di carne e agnello alla brace.
- patate al forno + insalata mista.
- 2 porzioni di tiramisù
- cocomero.
ciao a tutti,
sono una nuova "lettrice" del forum ma partecipo poco, per vari motivi, anche per mancanza di tempo (che mi auguro in inverno possa però aumentare!).
Vi scrivo perchè non posso non ringraziarvi...mi avete fatto davvero ridere e sorridere...mentre vi leggevo ridevo da sola come una stupida ma no riuscivo a smettere! a parte il fatto che siete troppo simpatici...il motivo per cui vi ringrazio è un altro.
è dall'età di 11 anni che soffro di disturbi alimentari...una vita di lotta con qualcosa che amo e odio allo stesso tempo, ossia il cibo. Non sono ancora guarita e la mia lotta continua, ma vince sempre lui. Quindi quando parlo di cibo o sento parlare di cibo e alimentazione mi incupisco, mi rattristo, è un argomento troppo deliato per me, è una ferita sempre aperta. Per questo sono sempre molto seriosa quando affronto questi argomenti, seria e arrabbiata. E invece...improvvisamente leggendo voi mi sono ritrovata a sorridere...a leggere di grandi abbuffate vissute con una leggerezza cui non avrei mai pensato e con una allegria contagiosa...
e mentrevi leggevo mi dicevo che posso imparare a sdrammatizzare anche io...e a vivere il rapporto con il cibo in modo un pò più leggero, così come fate voi; che non significa guarire, ma vivere in modo diverso il cammino verso la guarigione (che spero di raggiungere, prima o poi).
per me è un pò più difficile ma ci proverò...
quindi davvero
GRAZIE
e un abbraccio collettivo!!
Ciao Maria e benvenuta!
Però questo è un forum di corsa, quindi... INIZIA A CORREREEEEEEEEEEEE
Ti darà sollievi dal punto di vista fisico e anche dal punto di vista mentale
Forrest75 ha scritto:bravo leo, ottima scelta
p.s.: ovviamente dopo un'ora di corsa ed a seguire un'ora di nuoto per espiare i tuoi peccati di gola !
buon ferragosto !
Beh l'ora di corsa l'ho fatta prima, e quella di nuoto l'ho fatta oggi
Alla fine non è stato il bagno di sangue che speravo/temevo
-antipasti misti vari di frutti di mare: cozze, vongole, telline, gamberi, salmone, seppie e piselli, cannolicchi (ma nn erano illegali?) e moscardini
-gnocchi allo scoglio (2piatti)
-spaghetti alle vongole
-rombo al forno con patate
-fritto misto (classico gamberi calamari merluzzetti)
-patate fritte
-insalata per restar leggero
-sorbetto al limone
-caffè come direbbe elteo RIGOROSAMENTE senza zucchero
Però per digerire bene subito dopo pranzo ho fatto una dormita di 2 ore
Leo ti odio il mio pranzo di ferragosto è stato....2 yogurt
oggi però mi sono concessa un pranzo da Mc Donald da domani si rinizia la dieta
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
leonardhomer ha scritto:
Ciao Maria e benvenuta!
Però questo è un forum di corsa, quindi... INIZIA A CORREREEEEEEEEEEEE
Ti darà sollievi dal punto di vista fisico e anche dal punto di vista mentale
grazie per il consiglio ma io è già da due anni che corro
non ho grandi risultati ma non mi importa, mi diverte, la corsa è la mia passione, non potrei farne a meno!!
Lalla ha scritto:Leo ti odio il mio pranzo di ferragosto è stato....2 yogurt
oggi però mi sono concessa un pranzo da Mc Donald da domani si rinizia la dieta
Da mcdonald ci son stato domenica sera, ma mi son contenuto, due miserrimi (quasi)semplici panini, acqua, e niente fritti :P
(purtroppo ero fuori, e locali + sani non c'erano in giro)
maria74 ha scritto:
grazie per il consiglio ma io è già da due anni che corro
non ho grandi risultati ma non mi importa, mi diverte, la corsa è la mia passione, non potrei farne a meno!!
Ah beh allora sei a posto Maria
Riguardo i risultati siamo in linea: io in 2 anni ho PEGGIORATO tutti i PB