E noTrinity33 ha scritto:periodo nero .. mangio più nutella di qualsiasi altro alimento in questi giorni .. manco fossi un orso che si prepara per il letargo ..![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
E noTrinity33 ha scritto:periodo nero .. mangio più nutella di qualsiasi altro alimento in questi giorni .. manco fossi un orso che si prepara per il letargo ..![]()
![]()
![]()
![]()
Trinity33 ha scritto:periodo nero .. mangio più nutella di qualsiasi altro alimento in questi giorni .. manco fossi un orso che si prepara per il letargo ..![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragionissimo michele!spartan ha scritto:E noTrinity33 ha scritto:periodo nero .. mangio più nutella di qualsiasi altro alimento in questi giorni .. manco fossi un orso che si prepara per il letargo ..![]()
![]()
![]()
![]()
,tra un pò inizia l'inverno ed il corpo inizierà a mettere da parte i grassi per la stagione fredda,correre su su
Performance da top ten del topic...Dubstepper ha scritto:Dunque,ieri sera dopo quasi 3 h di nuoto e approfittando dell 'assenza della mia Augusta Consorte:
1 Tubetto di latte condensato,3 Piadelle Barilla,500 cl.Spremuta d'Arancia,1 Pizza con Prosciutto,3 hg,Riso in Bianco,1 pacchetto Ringo alla Vaniglia.
Stanotte ho sognato G.Marconi![]()
...
Dubstepper ha scritto:Dunque,ieri sera dopo quasi 3 h di nuoto e approfittando dell 'assenza della mia Augusta Consorte:
1 Tubetto di latte condensato,3 Piadelle Barilla,500 cl.Spremuta d'Arancia,1 Pizza con Prosciutto,3 hg,Riso in Bianco,1 pacchetto Ringo alla Vaniglia.
Stanotte ho sognato G.Marconi![]()
...