L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

davide1977
Top Runner

Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo

Messaggio da davide1977 »

Dubstepper ha scritto:Immagine

Non è "cioccolato del mio sacco",comunque prometto che quando arriveranno i primi freddi proverò :pig: .
:sbav2: :sbav2: :sbav2: Fai venire l'acquolina :asd2:
Restando in tema"cibi sani e nutrienti" qualche tempo fa ho visto la foto di un ovetto kinder tagliato a metà ripieno di nutella :mrgreen:
Purtroppo non riesco a trovare la foto ma non è male come idea
:beer:
Berlinerin

Messaggio da Berlinerin »

Non è "cioccolato del mio sacco",comunque prometto che quando arriveranno i primi freddi proverò :pig: .
Non so se riuscirei a mangiarlo onestamente :nonzo: Stessa cosa per l'ovetto kinder ripieno di nutella...
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

elteo79 ha scritto:E' da venerdì che non corro per uno stiramento ad un'inguine ed ho già 3 chili in più! :pale:
Non riesco a moderarmi, o faccio sport e mangio equilibrato o mi ammazzo di schifezze! ](*,)
Io sono come te.

Specie nelle settimane post-gara, con la scusa di riposo e reintegro faccio dei danni allucinanti. Ieri sera ho mangiato, rigorosamente nell'ordine:

Merenda sinoira (18.30):
- 1 kebab arrotolato (ovviamente di nascosto), con dippia salsa piccante, prima di rientrare a casa;

Aperitivo (19.00):
- l'ultimo Bretzel con un po' di senape al miele;
- 1 pacchetto di Ringo black;

Cena (19.30):
- 1 mozzarella di bufala con un po' di prosciutto;
- quasi due etti di spaghetti con pomodorini ciliegini e basilico + parmigiano(Spero mi perdoniate per il troppo salubre condimento);
- mezzo piatto di rigatoni burro e parmigiano avanzati dalla piccola;

Dopo cena (Dalle 22 in avanti):
- due pere;
- un'arancia;
- 1 hg di riso integrale bollito e condito con olio e parmigiano
- un fondo (diciamo meno, mooooolto meno di metà) di barattolo di nutella "al cucchiaino"
- un pacchetto di ringo white (par condicio)
- un bicchiere di latte e menta con qualche Rigolo.

Burp.
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

Cece1969 ha scritto:
elteo79 ha scritto:E' da venerdì che non corro per uno stiramento ad un'inguine ed ho già 3 chili in più! :pale:
Non riesco a moderarmi, o faccio sport e mangio equilibrato o mi ammazzo di schifezze! ](*,)
Io sono come te.
...
Ti dirò, io nella mia vita ho anche fumato, secondo me si fa molto meno fatica a smettere di fumare rispetto all'ingozzarsi di schifezze, è una dipendenza bella e buona, con l'aggravante che è molto più facile "ricaderci" rispetto alle sigarette perchè un dolcetto (pero' uno solo) male non fa quindi te lo puoi concedere ogni tanto, solo che lì risalta fuori la dipendenza, magari dopo mesi di perfetta alimentazione salutare!
A me capita che quando, per un motivo o per l'altro faccio una cazzata, non riesco a "raddrizzare" la giornata e continuo su quella linea!
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

Anche io ho smesso di fumare, quasi 4 anni fa, e concordo sul fatto che anche quella della "fame chimica" sia una dipendenza bella e buona. E quando inizi a "sforare" è finita.... :pig:

:mrgreen:
Run Fast, live Slow...

Dubstepper

Messaggio da Dubstepper »

Cece1969 ha scritto:
Io sono come te.

Specie nelle settimane post-gara, con la scusa di riposo e reintegro faccio dei danni allucinanti. Ieri sera ho mangiato, rigorosamente nell'ordine:

Merenda sinoira (18.30):
- 1 kebab arrotolato (ovviamente di nascosto), con dippia salsa piccante, prima di rientrare a casa;

Aperitivo (19.00):
- l'ultimo Bretzel con un po' di senape al miele;
- 1 pacchetto di Ringo black;

Cena (19.30):
- 1 mozzarella di bufala con un po' di prosciutto;
- quasi due etti di spaghetti con pomodorini ciliegini e basilico + parmigiano(Spero mi perdoniate per il troppo salubre condimento);
- mezzo piatto di rigatoni burro e parmigiano avanzati dalla piccola;

Dopo cena (Dalle 22 in avanti):
- due pere;
- un'arancia;
- 1 hg di riso integrale bollito e condito con olio e parmigiano
- un fondo (diciamo meno, mooooolto meno di metà) di barattolo di nutella "al cucchiaino"
- un pacchetto di ringo white (par condicio)
- un bicchiere di latte e menta con qualche Rigolo.

Burp.
Adoro tutto questo mischiare :mrgreen: ,la merenda e la varietà dei biscotti :pig:

Il mio sogno proibito :pig: :Telefono staccato,nessuno per casa,una affettatrice (quelle Vintage manuali :mrgreen: )una forma di Prosciutto di S.Daniele opp. "Gran Biscotto" e vai ad oltranza :pig: :mrgreen: ,ingurgitando le fette nella stessa posa di Bacco con l'uva :pig: :mrgreen: .
Il tutto annaffiato con 2-3 della solita acqua Francese gasatissima.
Dubstepper

Messaggio da Dubstepper »

Berlinerin ha scritto:

Non so se riuscirei a mangiarlo onestamente :nonzo: Stessa cosa per l'ovetto kinder ripieno di nutella...
Hai ragione anche tu però,come da titolo,qui prevale il lato suino :pig: :mrgreen: nei confronti del cibo.
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Dub, niente frittellone oggi? :pig: :mrgreen:

@Davide: l'ovetto pieno di nutella mi sa che è il kinder merendero. Una boiata pazzesca :asd2: come se mangiassi "purè di ovetto" in guscio di plastichina [-X
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

Kinder merendero è una delle pochissime cose prodotte dalla ferrero che non mi piacciono. 8)
Run Fast, live Slow...

pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Quoto :asd2:
IL problema è che d'estate si trova quello e non gli ovetti... Comunque in casa mia vengono consumate barrette kinder in quantità industriali (mio marito le mangia di nascosto, l'ho sgamato :pig: )
Cece comunque l'unica cosa che mi inquieta un po' della tua scorpacciata è il latte e menta :shock: pensavo fosse un drink estinto 8)

Torna a “Alimentazione e Integrazione”