Dubstepper ha scritto:
Adoro tutto questo mischiare ,la merenda e la varietà dei biscotti
Il mio sogno proibito :Telefono staccato,nessuno per casa,una affettatrice (quelle Vintage manuali )una forma di Prosciutto di S.Daniele opp. "Gran Biscotto" e vai ad oltranza ,ingurgitando le fette nella stessa posa di Bacco con l'uva .
Il tutto annaffiato con 2-3 della solita acqua Francese gasatissima.
mai pensato di venire alla festa di San Daniele in Friuli?
Ciao.
A S.Daniele mangiai 2 volte la Cantinon insieme ai miei genitori(mia madre è nata a Udine) che vennero a trovarmi quando ero AUC.
Ricordo benissimo le Pappardelle (Bis opp.Tris non ricordo) ,il prosciutto tagliato a mano....
Poi ricordo Barbecue pazzeschi in Carnia e Slovenia.
Ragazzi basta,ho una fame!! .
moon182 ha scritto:
mai pensato di venire alla festa di San Daniele in Friuli?
Ciao.
A S.Daniele mangiai 2 volte la Cantinon insieme ai miei genitori(mia madre è nata a Udine) che vennero a trovarmi quando ero AUC.
Ricordo benissimo le Pappardelle (Bis opp.Tris non ricordo) ,il prosciutto tagliato a mano....
Poi ricordo Barbecue pazzeschi in Carnia e Slovenia.
Ragazzi basta,ho una fame!! .
io sono stato alla festa di San Daniele nel 2008 ed ho mangiato una vagonata di prosciutto...
quest'anno con dei colleghi ci stiamo organizzando per andar su il sabato in giornata..
moon182 ha scritto:
io sono stato alla festa di San Daniele nel 2008 ed ho mangiato una vagonata di prosciutto...
quest'anno con dei colleghi ci stiamo organizzando per andar su il sabato in giornata..
Bene,ti incarico di mangiare a mio nome almeno mezzo chilo di prosciutto ,a mani nude,senza posate .
Adesso scendo e saccheggio il supermercato.
Ciaooo.
Vedo che un po' tutti noi del "club della fame chimica" tendiamo a vergognarci delle cazzate alimentari e a farlo di nascosto, lasciando trasparire all'esterno la solita condotta esemplare!
Io ieri mi son fatto nelle due gelaterie del mio paese (uno per ognuna, par condicio!) due coni da 3 palline l'uno dei gusti più sozzi!