L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo

Messaggio da runningmamy »

Tornata da un viaggettino in toscana, ho preso dei "Souvenir":
miele di sulla e trifoglio, melata (in onore di Forrest :hail: )
Mezza forma di pecorino senese, mezza di pecorino rosso, ancora mezza di un altro tipo un pò più dolce
Salumi di "cinta", un maiale tipico di quella zona: prosciutto crudo di un color rosso chiaro, con una mezzaluna di grasso rosato che si scioglie in bocca :sbav: pancetta pepata sempre di cinta, salame a lardelli grossi, un altro salame a pasta fine, piccolo come un grissino; salsicce già mature da spalmare su quello stupendo pane "sciapo" con la crosta spessa e croccante, con quella mollica fresca e morbida, il tutto annaffiato da un bel rosso neanche troppo leggero (ne abbiamo presi 30 litri)
Dessert: panforte, panpepato e ricciarelli.

La bilancia non mi ricordo più dov'è :nonzo: :mrgreen: :pig:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Mega crisi di fame questa sera dopo il doppio pesante allenamento di oggi, mangiata mega pizza familiare e due twix mega...
kikkofede
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kikkofede »

4 etti di tagliatelle al ragù di cinghiale....peccato siano finite così presto.
Km più veloce: 4'54'' (13/09)
PB sui 5k: 27' (21/07)
PB sui 10k: 56'09'' (19/09)
Km Tot. da "Runner": 619.87
Scarpe: Asics Gel Nimbus 13 (128km)
Orologio: Garmin Forerunner 610
Dubstepper

Messaggio da Dubstepper »

kikkofede ha scritto:4 etti di tagliatelle al ragù di cinghiale....peccato siano finite così presto.
mammia mia,in questo momento potrei mangiarle anche a 4 zampe :mrgreen: :mrgreen: :pig: :pig:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Dubstepper

davide1977 ha scritto::afraid: :afraid: :afraid:
http://www.corriere.it/salute/12_aprile ... d581.shtml
C'è qualche volontario? :mrgreen:
Adoro il rischio :pig: :mrgreen: ....La prossima volta che correrò per 60-70 Km,dopo la doccia,mi recherò al noto Fa(s)t Food in S.Babila con il bancomat e....:pig: :pig: :mrgreen:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Per raggiungere le 10.000 calorie piu che usare il bancomat devi fare un mutuo :mrgreen:
pipettorun
Mezzofondista

Messaggio da pipettorun »

Chi si sbaffa 3!!! pacchetti di caramelle molle al giorno (non scherzo) e dopo mentre corre si chiede perché ha male al fegato? + magari qualche liquirizia ripiena (per evitare di fare brutte figure, ogni giorno cambio spacciatore -bar, tabaccheria,pasticceria) dove comperarle.
anche se corro da sola...non mi sento mai sola...
Elisabetta
Dubstepper

davide1977 ha scritto:Per raggiungere le 10.000 calorie piu che usare il bancomat devi fare un mutuo :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
pipettorun ha scritto:Chi si sbaffa 3!!! pacchetti di caramelle molle al giorno (non scherzo) e dopo mentre corre si chiede perché ha male al fegato? + magari qualche liquirizia ripiena (per evitare di fare brutte figure, ogni giorno cambio spacciatore -bar, tabaccheria,pasticceria) dove comperarle.
Buone :pig: le liquirizie ripiene ,specie quelle vendute sfuse nelle varie bancarelle.Idem per le mandorle caramellate,.
A Milano,quando incrocio qualche festa rionale se posso "ordino :pig: " questo menù:
Panino con salsiccia e cipolline fritte su piastra("le metto un po' di salsa:Si grazie :pig:" ),bombolone(a volte 2 :pig: ) con crema e liquirizie ripiene in abbondanza(una bomba per la mia pressione :afraid: ).
Tanto poi si corre :wink: :mrgreen: ...
pipettorun
Mezzofondista

Messaggio da pipettorun »

Allora vi posso raccontare,senza sentirmi troppo verme, che in ufficio mi nascondo in un mio armadietto, assieme alle pratiche dei clienti:
-caramelle gommose varie, che come ho detto praticamente cambiano di giorno in giorno
-cioccolatini vari (ma prerefisco sempre le caramelle), tipo bananine di cioccolato ripiene, cioccolatini fondenti con ripieno ai frutti di bosco, kinder
-merendine del mulino bianco
-pavesini per sentirmi più sana
- caramelle polacche (tutto burro)
-caramelle mouh della Elah
Slurp!!!! appena arrivo in ufficio parto a sbaffare...più veloce di quando corro....e vinco!!!!!!
Quando vado alle sagre mi viene la bava alla bocca solo a sentire il profumo dei baracchini dei dolciumi e anche se a casa sono piena di caramelle, devo comperare (per mangiare) i croccantini vari e a natale il mandorlato.
Alle volte cerco di non avere niente a casa (duro un giorno) e poi esco in astinenza e compero qualsiasi cosa dolce!!!!!!!!
Che soddisfazione mi date!!!!! mi sento davvero :pig:
anche se corro da sola...non mi sento mai sola...
Elisabetta

Torna a “Alimentazione e Integrazione”