L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

ilbaio74
Guru

Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo

Messaggio da ilbaio74 »

ieri sera ho finito le uova di pasqua!
10 uova in meno di 20gg

Tanto ho letto un articolo che la cioccolata fa dimagrire!
:smoked: :smoked:
Un bambino che gioca vince sempre
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

Son quasi 2 settimane che resisto senza schifezze, mi sa che prima o dopo "esplodo" con qualche cazzata delle mie! :pig:
Dubstepper

Messaggio da Dubstepper »

pipettorun ha scritto:Allora vi posso raccontare,senza sentirmi troppo verme, che in ufficio mi nascondo in un mio armadietto, assieme alle pratiche dei clienti:
...merendine del mulino bianco.....
Alle volte cerco di non avere niente a casa (duro un giorno) e poi esco in astinenza e compero qualsiasi cosa dolce!!!!!!!!
Che soddisfazione mi date!!!!! mi sento davvero :pig:
Condividere questo tuo segreto(armadietto) ci onora :pig: :pig: .
Ti posso confessare che le note merendine che citi adoro "ospitarle :pig: "in tutta la loro integrità(come i rettili ? :shock: :mrgreen: ) per poi masticarle piano piano.
In questo"angolo" del Forum sei tra amici :pig: :pig: ,non devi aver timore 8) :asd2:....
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

Dubstepper ha scritto:...
In questo"angolo" del Forum sei tra amici :pig: :pig: ,non devi aver timore 8) :asd2:....
beh un pò di timore lo devi avere :perfido: se scopriamo dov'è stà st'armadietto :sbav: :mrgreen:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Dubstepper

isaac ha scritto:
Dubstepper ha scritto:...
beh un pò di timore lo devi avere :perfido: se scopriamo dov'è stà st'armadietto :sbav: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: .
Confesso :-$ :mrgreen: che un mesetto fa a casa di una mia amica ho sottratto :batman: 1 Mars e un pacchetto di Ringo dalla sua credenza(non vi dico quanta roba :pig: era contenuta).
I Ringo li ho mangiati a raffica come un :pig: mentre era al telefono nell'altra stanza,il mars :pig: ,al ritorno, in ascensore.
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Da dopo pasqua mi vengono incontrollabili voglia di dolci a più non posso, sopratutto pomeriggio - sera; per fortuna che mi alleno con costanza e riesco a tenere sotto controllo la bilancia...
pipettorun
Mezzofondista

Messaggio da pipettorun »

Non sapete quanto mi ha reso contenta, sorridente, vorrei dire felice, aver scoperto questa sezione del forum e aver potuto fare "outing" con altre persone che capiscono in pieno il bisogno vitale di mangiare cibo porco di qualunque natura sia. E' bellissimo!!!! prima o poi vi manderò foto dell'armadietto "cambusa" dove nascondo tutti i miei tesori (i pavesini sono sempre presenti perché sono gli ultimi che consumo, quando sono alla canna del gas e non ho niente di più allettante - allora a quel punto per farmeli andar bene mi devo fare un caffè e pucciarli dentro almeno).
La cosa veramente da malata secondo me non è tanto aver creato la cambusa....ma non offrire mai niente ai colleghi, perché me la devo mangiare tutta io. Compero dei doppioni per loro (che si dividono in due) ma la mia razione E' MIA!!! non toccatemi la cambusa!!! sono peggio dei bambini io con le cose dolci.
E quando entro nei negozi che hanno le caramelle per i clienti ....mangio tutto il cestino!!!!!!!
anche se corro da sola...non mi sento mai sola...
Elisabetta
Dubstepper

pipettorun ha scritto:quando entro nei negozi che hanno le caramelle per i clienti ....mangio tutto il cestino!!!!!!!
Chapeau :pig: :slurp: .
Nei lontani anni 80,quando mangiavo anche le gambe dei tavoli :mrgreen: ,in un supermercato incontrai una mia amica che aveva trovato un lavoretto come addetta alla propaganda e degustazione di una nota marca di mortadella:
Visto che lei era vegetariana ed i potenziali clienti latitavano, tra centinaia di :blah: feci fuori tutta la scorta di dadini (qualche centinaio? :pig: :shock: ),obbligando la Nostra ad abbandonare la postazione per fare rifornimento nella vicina salumeria.
Uscii dla supermercato camminando al rallentatore,tipo astronauta :wacko: :pig: .
pipettorun
Mezzofondista

Messaggio da pipettorun »

Sì sì mangio tutto il cestino. Esempio (ma ne ho altre di brutte figure sul genere): ero a New york in un noto negozio di materiale per fotografi a più piani. A me di quella roba lì non mi fregava niente, ma il mio compagno doveva fare acquisti. Pero mi sono accorta che su ogni bancone c'era appostato un commesso e una ciotola di caramelle. All'inizio per non da nell'occhio prendevo una caramella di qua...una di là... :-" . Poi presa dall'entusiasmo e pensando di averla fatta franca sono rimasta ferma sul bancone dove il mio compagno stava trattando della merce, attaccandomi alla ciotola e mangiandone una dopo l'altra senza vergogna. Finché il commesso, irritato, appena mi sono allontanata per buttare le cartine,.....ha tolto la ciotola dal banco. Ma uffà! le caramelle mi chiamano come le sirene!!!!!! :love:
Vi dico solo che il tabaccaio del mio quartiere un giorno mi ha detto "Siccome sto facendo un'ordine, tu che te ne intendi, mi dici che tipo di caramelle mi mancano"...un po' ne sono stata contenta...un po' mi sono vergognata. Il mio sogno è entrare in una fabbrica di caramelle!!!!! =D>
anche se corro da sola...non mi sento mai sola...
Elisabetta
Dubstepper

pipettorun ha scritto:Sì sì mangio tutto il cestino. Esempio (ma ne ho altre di brutte figure sul genere): ero a New york in un noto negozio di materiale per fotografi a più piani. A me di quella roba lì non mi fregava niente, ma il mio compagno doveva fare acquisti. Pero mi sono accorta che su ogni bancone c'era appostato un commesso e una ciotola di caramelle. All'inizio per non da nell'occhio prendevo una caramella di qua...una di là... :-" . Poi presa dall'entusiasmo e pensando di averla fatta franca sono rimasta ferma sul bancone dove il mio compagno stava trattando della merce, attaccandomi alla ciotola e mangiandone una dopo l'altra senza vergogna. Finché il commesso, irritato, appena mi sono allontanata per buttare le cartine,.....ha tolto la ciotola dal banco. Ma uffà! le caramelle mi chiamano come le sirene!!!!!! :love:
Vi dico solo che il tabaccaio del mio quartiere un giorno mi ha detto "Siccome sto facendo un'ordine, tu che te ne intendi, mi dici che tipo di caramelle mi mancano"...un po' ne sono stata contenta...un po' mi sono vergognata. Il mio sogno è entrare in una fabbrica di caramelle!!!!! =D>
:sbonk: Sto' lacrimando dalle risate!

Torna a “Alimentazione e Integrazione”