10 uova in meno di 20gg
Tanto ho letto un articolo che la cioccolata fa dimagrire!

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Condividere questo tuo segreto(armadietto) ci onorapipettorun ha scritto:Allora vi posso raccontare,senza sentirmi troppo verme, che in ufficio mi nascondo in un mio armadietto, assieme alle pratiche dei clienti:
...merendine del mulino bianco.....
Alle volte cerco di non avere niente a casa (duro un giorno) e poi esco in astinenza e compero qualsiasi cosa dolce!!!!!!!!
Che soddisfazione mi date!!!!! mi sento davvero
beh un pò di timore lo devi avereDubstepper ha scritto:...
In questo"angolo" del Forum sei tra amici![]()
,non devi aver timore
![]()
....
isaac ha scritto:beh un pò di timore lo devi avereDubstepper ha scritto:...
In questo"angolo" del Forum sei tra amici![]()
,non devi aver timore
![]()
....
se scopriamo dov'è stà st'armadietto
![]()
Chapeaupipettorun ha scritto:quando entro nei negozi che hanno le caramelle per i clienti ....mangio tutto il cestino!!!!!!!
pipettorun ha scritto:Sì sì mangio tutto il cestino. Esempio (ma ne ho altre di brutte figure sul genere): ero a New york in un noto negozio di materiale per fotografi a più piani. A me di quella roba lì non mi fregava niente, ma il mio compagno doveva fare acquisti. Pero mi sono accorta che su ogni bancone c'era appostato un commesso e una ciotola di caramelle. All'inizio per non da nell'occhio prendevo una caramella di qua...una di là.... Poi presa dall'entusiasmo e pensando di averla fatta franca sono rimasta ferma sul bancone dove il mio compagno stava trattando della merce, attaccandomi alla ciotola e mangiandone una dopo l'altra senza vergogna. Finché il commesso, irritato, appena mi sono allontanata per buttare le cartine,.....ha tolto la ciotola dal banco. Ma uffà! le caramelle mi chiamano come le sirene!!!!!!
![]()
Vi dico solo che il tabaccaio del mio quartiere un giorno mi ha detto "Siccome sto facendo un'ordine, tu che te ne intendi, mi dici che tipo di caramelle mi mancano"...un po' ne sono stata contenta...un po' mi sono vergognata. Il mio sogno è entrare in una fabbrica di caramelle!!!!!