L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Mezzofondista
Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo
Allora ti racconto anche questa: nel '96 prima della laurea per arrotondare facevo la baby sitter ad un bimbo di 2 anni e mezzo per 6 ore. La mamma mi aveva detto "Se ti viene fame, prendi quello che vuoi". Un giorno, non avevo fame, ma quella strana voglia di porcate. Così mi sono presa le patatine e una coca cola e mi sono seduta sul divano, mentre il bimbo giocava con il trenino di legno per terra (premetto, lui aveva appena pranzato). Ad un certo punto si è girato e molto dolcemente è venuto a sedersi vicino a me dicendomi "Mangiamo le patatatine come due amici?" e io ho risposto "Eh no!!!!!", allontanando il sacchetto dalle sue manine. Lui ha fatto una faccina.....e poi è tornato silenziosamente a giocare. Io a pensarci mi "rabalto" ancora dal ridere!!!! che m....da che sono!!!!!! 

anche se corro da sola...non mi sento mai sola...
Elisabetta
Elisabetta
-
Donatore
- Top Runner
pipettorun ha scritto:Allora ti racconto anche questa: nel '96 prima della laurea per arrotondare facevo la baby sitter ad un bimbo di 2 anni e mezzo per 6 ore. La mamma mi aveva detto "Se ti viene fame, prendi quello che vuoi". Un giorno, non avevo fame, ma quella strana voglia di porcate. Così mi sono presa le patatine e una coca cola e mi sono seduta sul divano, mentre il bimbo giocava con il trenino di legno per terra (premetto, lui aveva appena pranzato). Ad un certo punto si è girato e molto dolcemente è venuto a sedersi vicino a me dicendomi "Mangiamo le patatatine come due amici?" e io ho risposto "Eh no!!!!!", allontanando il sacchetto dalle sue manine. Lui ha fatto una faccina.....e poi è tornato silenziosamente a giocare. Io a pensarci mi "rabalto" ancora dal ridere!!!! che m....da che sono!!!!!!
hahaha ma hai fatto bene, aveva gia pranzato, poi se mangiava anche le patatine non avrebbe piu' cenato e sarebbero stati problemi

certo che a leggere delle tue avventure

-
- Mezzofondista
Mi continuo a leggere il racconto dei ringo+mars!!!!! è troppo bello!!!!! ma glieli hai rubati? bellissimo!!!!!!! ti immagino che ti butti tutto in bocca di nascosto....poi in ascensore. Mi viene caldo dal ridere.Dubstepper ha scritto:isaac ha scritto: beh un pò di timore lo devi averese scopriamo dov'è stà st'armadietto
![]()
![]()
.
Confesso![]()
che un mesetto fa a casa di una mia amica ho sottratto
1 Mars e un pacchetto di Ringo dalla sua credenza(non vi dico quanta roba
era contenuta).
I Ringo li ho mangiati a raffica come unmentre era al telefono nell'altra stanza,il mars
,al ritorno, in ascensore.
E la storia della mortadella al supermercato!!!!!!!
Con questa mi sputtano definitivamente e vi considero " veri amici di lacci (=delle scarpe da corsa)": la mia carriera di "sbaffona" è iniziata seriamente quando, da piccola, ho confuso un blister per l'involucro di un cioccolatino e mi sono invece ciucciata una SUPPOSTA!!!!! giuro!
Elisabetta
Elisabetta
Lo sapevo che dovevo aspettare per giocarmi lo "sbonk quotidiano"! Qui ci sta tutto!!!pipettorun ha scritto:Con questa mi sputtano definitivamente e vi considero " veri amici di lacci (=delle scarpe da corsa)": la mia carriera di "sbaffona" è iniziata seriamente quando, da piccola, ho confuso un blister per l'involucro di un cioccolatino e mi sono invece ciucciata una SUPPOSTA!!!!! giuro!

-
- Ultramaratoneta
pipettorun ha scritto:pipettorun
mi sà che è meglio non esserti amicoDubstepper ha scritto:....
Confesso![]()
che un mesetto fa a casa di una mia amica ho sottratto
1 Mars e un pacchetto di Ringo dalla sua credenza(non vi dico quanta roba
era contenuta).
I Ringo li ho mangiati a raffica come unmentre era al telefono nell'altra stanza,il mars
,al ritorno, in ascensore.

poverinopipettorun ha scritto:.... Ad un certo punto si è girato e molto dolcemente è venuto a sedersi vicino a me dicendomi "Mangiamo le patatatine come due amici?" e io ho risposto "Eh no!!!!!", allontanando il sacchetto dalle sue manine. Lui ha fatto una faccina.....e poi è tornato silenziosamente a giocare. Io a pensarci mi "rabalto" ancora dal ridere!!!! che m....da che sono!!!!!!

oh signur!!!pipettorun ha scritto:Con questa mi sputtano definitivamente e vi considero " veri amici di lacci (=delle scarpe da corsa)": la mia carriera di "sbaffona" è iniziata seriamente quando, da piccola, ho confuso un blister per l'involucro di un cioccolatino e mi sono invece ciucciata una SUPPOSTA!!!!! giuro!

questa sarebbe da figure di m.... http://runningforum.it/viewtopic.php?f= ... &start=210

dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Ragazzi Una Supposta!
...
Ehm,era dolce opp.salata?
@pipettorun:Quando ho confessato
il fatto mi ha detto soltanto:
Mi casa es tu casa
.Forse perchè anche lei è una specie di idrovora ambulante
.

@pipettorun:Quando ho confessato

Mi casa es tu casa

-
- Mezzofondista
Cena di stasera (settimana dopo la maratona di Padova): tutto di seguito -inizio con biscotti ABBRACCI del mulino bianco, bresaola e grissini di sesamo- vabe' a onor del vero anche insalatiera e carote- formaggio, ritorno ai biscotti, patatine, un tubolare al gusto coca cola ripieno, goleador gusto frutta, goleador gusto coca cola, gelatine gusto frutti di bosco. Mi trattengo dal gelato ....e credo che per questo questa rinuncia sarò bannata.
Elisabetta
Elisabetta
Insalata e carotepipettorun ha scritto:Cena di stasera (settimana dopo la maratona di Padova): tutto di seguito -inizio con biscotti ABBRACCI del mulino bianco, bresaola e grissini di sesamo- vabe' a onor del vero anche insalatiera e carote- formaggio, ritorno ai biscotti, patatine, un tubolare al gusto coca cola ripieno, goleador gusto frutta, goleador gusto coca cola, gelatine gusto frutti di bosco. Mi trattengo dal gelato ....e credo che per questo questa rinuncia sarò bannata.

Patatine quali?Le Kettle?
Oggi vorrei ingurgitare

Naturalmente aspirando la sostanza direttamente dal tubetto

-
- Top Runner
Mio padre racconta che in gioventù lo faceva col tubetto del latte condensato: mi viene male solo al pensiero...Dubstepper ha scritto:Naturalmente aspirando la sostanza direttamente dal tubetto.

PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Ogni tanto lo faccio anch'io...rogeraccio ha scritto:Mio padre racconta che in gioventù lo faceva col tubetto del latte condensato: mi viene male solo al pensiero...Dubstepper ha scritto:Naturalmente aspirando la sostanza direttamente dal tubetto.