Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Non ho mai osato documentarmirogeraccio ha scritto:![]()
![]()
Gentilissimi Mod vorrei segnalare che l'utente 'Dubstepper' ha utilizzato un termine gravemente offensivo all'interno di questo 3dDubstepper ha scritto:Non ho mai osato documentarmirogeraccio ha scritto:![]()
![]()
su quante calorie ci siano all'interno di quei dannati tubetti.
Beh,io corro(e nuoto) parecchio per i miei parametri,quindi mi ritengo "giustificato"runningmamy ha scritto:Basta, non posso più leggere!!! Non devo più entrare qua dentro!!!![]()
Ma non è possibile....ma quanto correte per mangiare tutta quella roba e non ingrassare?
Non capisco bene se mangiate per correre o correte per mangiare![]()
A Roma viene appetito solo a fare quattro passi in centro-gelaterie,ristoranti,pizze al taglio dovunquepipettorun ha scritto:Io sono 1,55 di altezza (nel mio caso si dice altezza...per ridere) per 45,5 di peso, ma faccio presto ad arrivare ai 50 con ste porcate e il mio fegato urla vendetta; così faccio fatica a correre e tocca mettermi in dieta francescana. La settimana prox sarò a Roma e sto già pensando a cosa mangiare!!!!
Dubstepper ha scritto:Mi pento e mi dolgo.![]()
Mi inginocchierò su un tappeto di M&M's e mi percuoterò con un salame nostrano.![]()
e chi l'ha detto che non ingrassiamorunningmamy ha scritto:Basta, non posso più leggere!!! Non devo più entrare qua dentro!!!![]()
Ma non è possibile....ma quanto correte per mangiare tutta quella roba e non ingrassare?