L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

rogeraccio
Top Runner

Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo

Messaggio da rogeraccio »

:afraid: :afraid: :afraid:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Dubstepper

Messaggio da Dubstepper »

rogeraccio ha scritto::afraid: :afraid: :afraid:
Non ho mai osato documentarmi :afraid: su quante calorie ci siano all'interno di quei dannati tubetti.
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Dubstepper ha scritto:
rogeraccio ha scritto::afraid: :afraid: :afraid:
Non ho mai osato documentarmi :afraid: su quante calorie ci siano all'interno di quei dannati tubetti.
Gentilissimi Mod vorrei segnalare che l'utente 'Dubstepper' ha utilizzato un termine gravemente offensivo all'interno di questo 3d :mrgreen:
Per penitenza propongo pizza e Nutella :sbav:
Dubstepper

Mi pento e mi dolgo. :(
Mi inginocchierò su un tappeto di M&M's e mi percuoterò con un salame nostrano. :pig: :mrgreen:
pipettorun
Mezzofondista

Messaggio da pipettorun »

Il latte in tubetto e' buonissimo da aspirare, denso e dolcissimo. Sui biscotti plasmon e' favoloso e quasi mi commuovo ad ogni morso. Il bello e' che sono intollerante al latte, quindi soffro, ma abituata alla maratona resisto fino alla fine....del tubo. :thumleft:
Non riesco a caricare la foto dall i pad, ma vi avrei voluto mostrare la crostata che all ora di pranzo ho fatto e ora e' già a meta' (come sopra, la marmellata calda non mi piace, ma avevo la bava alla bocca solo a sentire il profumo del dolce e ho cominciato a mangiarla da subito) :slurp: Adesso continuo a mangiare le bricioline e a mangiare delle fettine millimetriche per dire che :ahahah: non sono vere fette!!!!!
anche se corro da sola...non mi sento mai sola...
Elisabetta
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Basta, non posso più leggere!!! Non devo più entrare qua dentro!!! :shock:
Ma non è possibile....ma quanto correte per mangiare tutta quella roba e non ingrassare?
Non capisco bene se mangiate per correre o correte per mangiare :nonzo:

Elisabetta, le banane di cioccolato ripiene :slurp: non me le ricordavo nemmeno più, ero piccola quando ho mangiato l'ultima! :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Dubstepper

runningmamy ha scritto:Basta, non posso più leggere!!! Non devo più entrare qua dentro!!! :shock:
Ma non è possibile....ma quanto correte per mangiare tutta quella roba e non ingrassare?
Non capisco bene se mangiate per correre o correte per mangiare :nonzo:
Beh,io corro(e nuoto) parecchio per i miei parametri,quindi mi ritengo "giustificato" :smoked: .
Alla seconda domanda non saprei risponderti.
pipettorun
Mezzofondista

Messaggio da pipettorun »

Io sono 1,55 di altezza (nel mio caso si dice altezza...per ridere) per 45,5 di peso, ma faccio presto ad arrivare ai 50 con ste porcate e il mio fegato urla vendetta; così faccio fatica a correre e tocca mettermi in dieta francescana. La settimana prox sarò a Roma e sto già pensando a cosa mangiare!!!!
anche se corro da sola...non mi sento mai sola...
Elisabetta
Dubstepper

pipettorun ha scritto:Io sono 1,55 di altezza (nel mio caso si dice altezza...per ridere) per 45,5 di peso, ma faccio presto ad arrivare ai 50 con ste porcate e il mio fegato urla vendetta; così faccio fatica a correre e tocca mettermi in dieta francescana. La settimana prox sarò a Roma e sto già pensando a cosa mangiare!!!!
A Roma viene appetito solo a fare quattro passi in centro-gelaterie,ristoranti,pizze al taglio dovunque :sbav:
A te che piacciono i dolci devi fare una o più puntatine notturnequi**.Mi raccomando non esasgerare. :pig: :mrgreen:.Anch'io sarò giù,ho casa.
**Vai in via La Spezia(Linea A S.Giovanni),opp.via Nomentana-sono i migliori cornetti.
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

Dubstepper ha scritto:Mi pento e mi dolgo. :(
Mi inginocchierò su un tappeto di M&M's e mi percuoterò con un salame nostrano. :pig: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
runningmamy ha scritto:Basta, non posso più leggere!!! Non devo più entrare qua dentro!!! :shock:
e chi l'ha detto che non ingrassiamo :-" :mrgreen:

ieri dopo pranzo ho aperto un vasetto da mezzochilo di marmellata di more fatta in casa :slurp: ,giusto per assaggiarla :asd2: ...dopo 10 minuti ho finito l'intero vasetto :doh: e il bello che non me ne sono nemmeno accorto :nonzo:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche

Torna a “Alimentazione e Integrazione”