L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

pipettorun
Mezzofondista

Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo

Messaggio da pipettorun »

Grazie per l indirizzo del covo dei cornetti. Andrò a mangiarli e poi vi faro' sapere. Su ruminerà di maggio c e' un articolo su un tizio che ha una pizzeria e poi per diletto corre e la pizzeria si chiama appunto Il podista. Tappa anche quella....magari dopo una pasta cacio e pepe mmmmmm bona!!! Non si può mica sempre continuare a fare sacrifici e rinunce anche sul cibo: mica sono una ballerina della scala! Cerco di mantenere in forma il corpo, ma vorrei anche gratificarmi con quello che mi gusta di più. Non voglio essere un genitore severo con me stessa.
Ho letto del mezzo kg di marmellata: io ne ho usati 250gr per la crostata...e tu hai mangiato un quantitativo simile per due! Complimenti sei un professionista dello sbaffo. Immagino che buona visto che era artigianale, magari con i pezzi dentro. Una vera leccornia. E soprattutto senza accorgeretene. Praticamente hai fatto una magia. SIM sala bin!
anche se corro da sola...non mi sento mai sola...
Elisabetta
Dubstepper

Messaggio da Dubstepper »

isaac ha scritto:
Dubstepper ha scritto:Mi pento e mi dolgo. :(
Mi inginocchierò su un tappeto di M&M's e mi percuoterò con un salame nostrano. :pig: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
runningmamy ha scritto:Basta, non posso più leggere!!! Non devo più entrare qua dentro!!! :shock:
Ma non è possibile....ma quanto correte per mangiare tutta quella roba e non ingrassare?
e chi l'ha detto che non ingrassiamo :-" :mrgreen:

ieri dopo pranzo ho aperto un vasetto da mezzochilo di marmellata di more fatta in casa :slurp: ,giusto per assaggiarla :asd2: ...dopo 10 minuti ho finito l'intero vasetto :doh: e il bello che non me ne sono nemmeno accorto :nonzo:
Per quanto mi riguarda,devo ammettere che sia l'attività fisica sia il mio ottimo metabolismo(fonte:il mio medico)contribuiscono a farmi avere un'ottima forma fisica(finchè dura :wink: :wink: :mrgreen: )
Mezzo chilo di marmellata=professionista dello sbafo :pig: :mrgreen:
pipettorun
Mezzofondista

Mi accorgo adesso che precedentemente ho scritto "su ruminerà di maggio" :D e invece volevo scrivere "su running di maggio" ma a questo punto visto che di :pig: si parla, anche se il maiale non rumina, direi che in questo 3D la parola ci sta bene ed anzi mi propongo come prima RUMIRUNNING.
Oggi mi sono sbafata appena fuori dal supermercato un mini frullato in confezione tipo enervitgel: non ho saputo resistere a questa minchiatina per bambini....ma non ho controllato gli ingredienti.....c'era un 60% di mela.... io sono intollerante alla mela più ancora che al lattosio...... :cacata:
Noi sbaffoni andiamo incontro al rischio a braccia aperte :cheerleader:
Elisabetta
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Infatti mi chiedevo che strane riviste tu leggessi!!!

Ragazzi, v'invidio tantissimo, il mio metabolismo ormai è sottoterra da quanto è basso... :cry:
Io ogni porcatina :pig: mandata giù la pago carissima, litigando con la bilancia e con diete da fame, guai a sgarrare....
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

certo non solo con i pezzi dentro anche con delle belle more intere...ma che fatica raccoglierle questa estate ci impiegavo circa 1h per 1kg (e mi è andata bene)...
oggi scampagnata con gli amici con pranzo all'aperto in montagna mangiato:
2 salsicce
4 arrosti di maiale (poco meno di 1kg)
1 petto di pollo
ovviamente accompagnati con dei panini,poco più di un litro e mezzo di birra,della fanta ed un goccio di vino...
arrivato al petto di pollo non c'è la facevo più :asd2: e nella corsetta di stasera il pranzo voleva tornare in superficie :-" :mrgreen:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
pipettorun
Mezzofondista

Il vantaggio di correre alla mattina e ' che poi non si "ripropone" nulla, ma appena a casa ti fondi in dispensa e puoi mangiare tutto. Già la corsa dell ora di pranzo e' faticosa per le caramelle mangiate in mattinata. Alla sera rischio due cose: rotolare invece di correre causa appesantimento da dolciumi, oppure avere i riproponimenti, ma alle volte mi tocca. Ieri sera ho concluso di santificare la domenica con torta salata: broccoli, spinaci, speck, pecorino, parmigiano, ricotta. Mi sento come la Parodi [-X .Ora sto facendo colazione e....via di frittatina. Chissà cose meravigliosamente allettanti mi proporrà la giornata, quindi via verso mille altre incredibili avventure. Buona giornata a tutti! Dai che domani e' di nuovo FESTA!
Elisabetta
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

ieri sera uscito a cena con amici :pig:

iniziato con un po di stuzzichini tipo anelli di cipolla, arancini di riso, gnocchi fritti, e roba simile :pig:
poi piatto messicano tipo tortillas ma con sopra oltre alle solite cose bacon bagnato nella tequila e peperoncini piccanti
infinine 800gr di tagliata di bisonte canadese :pig: (strabuona)
poi dolcetto e amaro per concludere in bellezza :D

ora rotolo :D
Dubstepper

pipettorun ha scritto:....Noi sbaffoni andiamo incontro al rischio a braccia aperte :cheerleader:
:mrgreen: :mrgreen: :thumleft:
runningmamy ha scritto:Infatti mi chiedevo che strane riviste tu leggessi!!!

Ragazzi, v'invidio tantissimo, il mio metabolismo ormai è sottoterra da quanto è basso... :cry:
Io ogni porcatina :pig: mandata giù la pago carissima, litigando con la bilancia e con diete da fame, guai a sgarrare....
Dall'Avatar sembri in perfetta forma :asd2: .
Dai,ogni tanto potresti "osare" :twisted: :mrgreen: ....
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Dubstepper ha scritto: Dall'Avatar sembri in perfetta forma :asd2: .
Ma grazie Franco, che gentleman! :emb:
Non mi tentare, devo togliermi di dosso 3-4 Kg di ciccia "invernale" :(
Nelle pagine indietro avevo postato i miei peccati pasqual ma si vede che erano piccolezze per voi! :mrgreen:
Non li ha notati nessuno :wink:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Dubstepper

runningmamy ha scritto:
Dubstepper ha scritto: Dall'Avatar sembri in perfetta forma :asd2: .
Ma grazie Franco, che gentleman! :emb:
Non mi tentare, devo togliermi di dosso 3-4 Kg di ciccia "invernale" :(
Nelle pagine indietro avevo postato i miei peccati pasqual ma si vede che erano piccolezze per voi! :mrgreen:
Non li ha notati nessuno :wink:
Buonasera,Mamy.
Ho letto,non ho parole slurp :pig: :mrgreen: .
30 lt.di vino? :nonzo: :mrgreen:

Torna a “Alimentazione e Integrazione”