Sì, ma non "pour la route"
Ne abbiamo ancora una ventina
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Solo oggi a pranzo...come antipasto (tutte pietanze mangiate per la prima volta in vita mia): carciofo alla giudia (slurp) supplì (slurp con bavetta al lato della bocca) fiori di zucca ripieni (super slurp con sbranamento di cibo come se fossi Taz il diavolo della Tasmania).
Ultima modifica di pipettorun il 8 mag 2012, 10:20, modificato 1 volta in totale.
anche se corro da sola...non mi sento mai sola...
Elisabetta
Io 7 kg in un mese, nel 2005, ma sono stato praticamente allettato
Però andando a correre regolarmente 1:20 tutte le sere sono tornato in forma in poco tempo
angelo77 ha scritto:Io 7 kg in un mese, nel 2005, ma sono stato praticamente allettato
Però andando a correre regolarmente 1:20 tutte le sere sono tornato in forma in poco tempo
Complimenti!!!!! per i 7kg intendevo dire: mi piacciono tanto le storie di chi non resiste più e cede, perché esce l'aspetto umano.
anche se corro da sola...non mi sento mai sola...
Elisabetta
angelo77 ha scritto:Io 7 kg in un mese, nel 2005, ma sono stato praticamente allettato
Complimenti!!!!! per i 7kg intendevo dire: mi piacciono tanto le storie di chi non resiste più e cede, perché esce l'aspetto umano.
Eh si, è la natura umana che in presenza di cibo ci porta a fare il pieno subito perchè domani non si sa se ce ne sarà ancora!
Poco da fare, siamo bestie!
pipettorun ha scritto:
Eh si, è la natura umana che in presenza di cibo ci porta a fare il pieno subito perchè domani non si sa se ce ne sarà ancora!
Poco da fare, siamo bestie!