Eastwood ha scritto:
Sei veramente un mito
Ogni tanto capitano anche a me crisi di fame pazzesche anche se ultimamente per fortuna un po' più di rado. Mi è tornato in mente un episodio in cui l'anno scorso, sessione di esami estiva - sarà stata la prima settimana di luglio - ero di sera a studiare nella biblioteca vicino casa (penso l'unica di Milano che chiuda alle 11.30). 10 di sera, stomaco vuoto, prendo un pacchetto di M&Ms alle macchinette. Pacchetto finito nel giro di un minuto. Poi... crisi

zaino in spalla e via in pizzeria a mangiare una capricciosa. Poi dal kebabbaro a ordinare una piada kebab completa di cipolla e salse. Poi in gelateria a prendere un cono 3 gusti. 10.30 torno a casa con totale nonchalance

e mi faccio latte con n biscotti + fette biscottate e marmellata, "lo studio mette appetito"

.
Mica male Eastwood!!!
Venerdì scorso, con mia moglie decidiamo di andare in una pizzeria a Busto Arsizio dove famno la pizza napoletana ma veramente napoletana e veramente carica....
Il problema è che venivo da una settimana di allenamenti davvero duri (5 allenamenti in 6 gg, quasi 80km percorsi). Tradotto sono arrivato a venerdì con una fame pazzesca....
Antipasto di mozzarella di bufala (una intera per me) + 4 bruschette che grondavano olio da tutte le parti.
Nell'attesa della pizza, avrò mangiato una trentina di tarallucci.....
Pizza, rigorosamente con doppia mozzarella, ai 4 formaggi: ci saranno stati 400g di formaggi....
Mia moglie, a metà della sua, mi dice che è sazia e mi avvento sul suo piatto: fatta fuori altra mezza 4 formaggi con cipolle.....
Dolce: zeppolona fritta farcita di crema e panna guarnita di cioccolato.
Anche stavolta, mia moglie mi dice che non finirà il suo tiramisù: finito anche quello (era più di metà).
Mi alzo soddisfatto, andiamo in macchina e passiamo da una gelateria che solitamente è sempre chiusa e che abbiamo sempre voluto provare: potevo non fermarmi
Coppettonna grande di 4 palle, gusti: cremino, fiordilatte e nutella. Buonissima!
Indovinate un po'? Mia moglie non finisce la sua coppetta (misera!) due gusti e me la pappo tutta io!