è da un mese (anche più) che ho il "mal di nutella" .. in pratica la maggio tutti i giorni -anche più volte al giorno-, solitamente con i biscotti o le mandorle dopo i pasti aiutoooooo
Trinity33 ha scritto:è da un mese (anche più) che ho il "mal di nutella" ..
io praticamente ci convivo dalla nascita , ho provato diverse terapie ma nessuna è riuscita a farmi guarire... beh visto che siamo in tema quasi quasi mi vado a prendere qualche cucchiaiata, ciaoooooooo
10.000: 41.26 Walk of life Bari 01/5/2012
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014
Trinity33 ha scritto:è da un mese (anche più) che ho il "mal di nutella" .. in pratica la maggio tutti i giorni -anche più volte al giorno-, solitamente con i biscotti o le mandorle dopo i pasti aiutoooooo
attenzione, fan della nutella! Questo articolo (in spagnolo, ma si capisce) autorizza a mangiarla ovviamente col cucchiaio direttamnete dal barattolo come faccio di solito io http://runfitners.com/2012/08/beneficio ... orredores/
Essendo oggi la festa di San Lorenzo patrono del mio paesello in Sardegna
Il porchetto arrosto era d'obbligo.
Che buono con tutto quel grasso che cola....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Trinity33 ha scritto:è da un mese (anche più) che ho il "mal di nutella" .. in pratica la maggio tutti i giorni -anche più volte al giorno-, solitamente con i biscotti o le mandorle dopo i pasti aiutoooooo
attenzione, fan della nutella! Questo articolo (in spagnolo, ma si capisce) autorizza a mangiarla ovviamente col cucchiaio direttamnete dal barattolo come faccio di solito io http://runfitners.com/2012/08/beneficio ... orredores/
una standing ovation per lella ! ci voleva una notizia così! mi sento autorizzata da oggi ad una doppia razione: oltre ad essere una runner (più o meno ) ho anche il ferro a picco!!
Siccome stasera ho una gara...
Dopo un bel piattone di penne ...per fare la scorta di carboidrati solo
pesce per stare leggero...
giusto qualche anguilla
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
aroldo74 ha scritto:Siccome stasera ho una gara...
Dopo un bel piattone di penne ...per fare la scorta di carboidrati solo
pesce per stare leggero...
giusto qualche anguilla
Pesce con pochi grassi soprattutto! Ma quanto sono buone?! La gare com'è andata? E soprattutto che gara??
Franz87 ha scritto:
Pesce con pochi grassi soprattutto! Ma quanto sono buone?! La gare com'è andata? E soprattutto che gara??
La gara da 6,3 km a Sini.
C'era anche il tuo presidente. Gli abbiamo anche chiesto di te....
Preparari per il 25 da Marceddì a Terralba. 14 Km tutti da soffrire.
Prossima gara.......