Pizza ai porcini + mousse di yogurt ai frutti di bosco, con la scusa che tanto domattina ho la gara... si ma di soli 10 km. Così dopo il traguardo dovrò proseguire per altri 10 km per tornare con la coscienza apposto!
filorun ha scritto:Pizza ai porcini + mousse di yogurt ai frutti di bosco, con la scusa che tanto domattina ho la gara... si ma di soli 10 km. Così dopo il traguardo dovrò proseguire per altri 10 km per tornare con la coscienza apposto!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io questa mattina mi sono svegliato con una fame disumana,forse non avevo reitegrato bene da ieri...
Colazione con
2 mele
2 noci
2 gallette
7 taralli
mezza crepes al cioccolato e nocciole
mezza crepes alla marmellata
mezza pera
1 tazza di orzo con latte di riso.
oggi dopo la corsetta con gli amici e dopo che mi hanno offerto una birra e mezza (a mezzogiorno)!!
vabbè,prendo 500g di burratine e 250g di bocconcini che mi mangio per strada ed arrivo a casa giusto per il pranzo
cavatelli con sugo e salsiccia non potevo dire di no
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
mi sono iscritto oggi e dopo un breve giro nella sezione saluti penso che questo sia il posto giusto dove esordire come runner
ieri sera pasta trafilata in oro con sugo di carne chianina, tomino allo speck, torta nocciole e carote e gelatini alla frutta in cialda di cioccolata...vino rosso nobile di montepulciano
era la mia sera libera...ora sorseggio un'ottima tisana al finocchio anche un po freddina
Oggi a pranzo da amici: salamella gigante e innumerevoli costine di maiale alla griglia e per finire un bel pezzone di torta ai frutti di bosco e panna (tralascio insalata, vino e caffè) ma il bello è che stasera torno a casa e trovo un bel piattone di trippa al quale non ho potuto resistere.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/