L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo
E visto che questo post è maledetto mi sono appena preparato un bel panino con la mortadella e una birretta!
-
Io mi faccio la piadina integrale cosi non uso ne sale ne lievito.michelerossi4 ha scritto:io preferisco ricavare i carboidrati da cereali, riso, pasta...insomma preferisco i non lievitati...ovviamente molti di questi integrali e cmq li alterno molto...il pane me lo mangio la domenica come sfizio sulla brace...una bella bruschetta e via...anche 2...facciamo 3!!!
-
- Top Runner
Appena acquistato in una bancarella in centro a parma torrone di aritzo da un vero torronaio artigianale del paese barbaricino succitato.
Vabbè ...se faccio tutti i 4 giuorni cosi. mi toccherà aggiornare la firma.

Vabbè ...se faccio tutti i 4 giuorni cosi. mi toccherà aggiornare la firma.

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
dimenticandomi che oggi è festa e i supermercati son chiusi, sono andata in pasticceria a prendermi qualcosa per cena.
ho comprato uno strudel di 5 kg che ho pensato di dividere in cena e colazione per domani.....invece l'ho divorato tutto in 10 minuti
sono un caso perso.
ho comprato uno strudel di 5 kg che ho pensato di dividere in cena e colazione per domani.....invece l'ho divorato tutto in 10 minuti

sono un caso perso.
-
NOOOOO! 2 settimane fa a Gavoi ho fatto il tris di torrone appena fatto in strada. Era ancora cremoso!!

-
violetta ha scritto:dimenticandomi che oggi è festa e i supermercati son chiusi, sono andata in pasticceria a prendermi qualcosa per cena.
ho comprato uno strudel di 5 kg che ho pensato di dividere in cena e colazione per domani.....invece l'ho divorato tutto in 10 minuti![]()
sono un caso perso.

stasera mangiato come un maiale una quantita industriale di zucca e patate,2 gallette con crema di tofu alle olive,cipolle in padella,verza in padella mi si crepa la panza ora.
-
- Novellino
stasera pizzata fatta in casa dal mio migliore amico, partenza con focaccia e affettati più pancette varie a proseguire con non so quante pizze fra margherita,gorgonzola boscaiola ecc per finire pastarelle e torta
menomale che sta mattina ho fatto qualche km

-
- Top Runner
Domani 10 KM di FL ma domenica "CASEOULA" 

dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen

http://www.parkrun.it/milanonord/
-
- Ultramaratoneta
violetta ha scritto:dimenticandomi che oggi è festa e i supermercati son chiusi, sono andata in pasticceria a prendermi qualcosa per cena.
ho comprato uno strudel di 5 kg che ho pensato di dividere in cena e colazione per domani.....invece l'ho divorato tutto in 10 minuti![]()
sono un caso perso.

non ti preoccupare sei in buona compagnia!!

dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
-
Ma e' da questa mattina che ho una fame boia non so forse ieri non ho reintegrato bene
Colazione:1 pera-1 mela-1 kiwi-1 tazza di latte di riso con 4/5 manate di fiocchi di avena,una decina di castagne
Pranzo:1 ciotola e mezzo di radicchio,pomodori,carote semi di girasole e semi di papapevo--1 piatto di gnocchi con tartufo-un altro camion di castagne,un caffe lungo con latte di riso e non sono tanto sazio

Colazione:1 pera-1 mela-1 kiwi-1 tazza di latte di riso con 4/5 manate di fiocchi di avena,una decina di castagne
Pranzo:1 ciotola e mezzo di radicchio,pomodori,carote semi di girasole e semi di papapevo--1 piatto di gnocchi con tartufo-un altro camion di castagne,un caffe lungo con latte di riso e non sono tanto sazio