StePo8 ha scritto:Io sarò a Newcastle la prof settimana!
Salutaci la prof!
E dicci com'è il tempo allora
Io almeno per il viaggio son organizzato...male che vada il pernotto lo faccio in auto!
Quello che per ora mi manca è la giusta gamba. Mi sento come se fossi partito da zero con gli allenamenti. Spero che le sei settimane siano sufficienti per tornare in forma
Le fibre veloci o le ho perse sul Ventasso o sono andate in vacanza
Io non ho fatto una mezza decente da febbraio scorso e sono tre mesi che vado solo in bici...
adesso mi alleno e vediamo cosa si puo' fare.
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
ho pensato a voi ascoltando i leggendari The Toy Dolls Woooooo
Then that bleedin' GreatNorthRun
The GreatNorthRun
No it's never too much fun for James
Jimmy does get up at 4:30
But Jimmy does not get time for breaky
He's not complaining, Jimmy's training
Somebody's sponsoring Jim again
So Jimmy bites his tongue & counts to ten
Arrivato, sono qualche dcina di miglia a sud. Tempo sereno con 22 gradi e sono le 19! Ciaoo
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Regole per evitare guai...
1. al pub nel bagno non guardare ne a sinistra ne a destra
2. davanti ad un interlocutore eccitato "why ah diven knaa what ya takkin aboot, hinny"
Ultima modifica di StePo8 il 5 ago 2014, 20:25, modificato 1 volta in totale.
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Piccolo aggiornamento:
mi è arrivato il pacco gara a casa!
Ora l'ansia per la pianificazione del viaggio si sta trasformando in entusiasmo per la gioia di esser parte di un evento storico!
Occorre celebrare l'evento in maniera degna
"Celebrate the iconic half marathon becoming the first ever running event in the world to reach its one millionth finish"
Con questa edizione sarà raggiunto il milione di runners arrivati al traguardo nel corso delle 34 edizioni, dal 1981 ad oggi, in questa gara
Visto che sarò in zona già dal giovedì pomeriggio, non mi resta che ritirare il biglietto per lo spettacolo celebrativo che si terrà in serata!
P.S. Gli allenamenti sono quasi a metà del programma. La forma non è ancora arrivata, ma la base di preparazione è a buon punto, ora devo ritrovare un po' di brillantezza e la tenuta del ritmo veloce!
Sto già pensando ai dettagli di gara....non sò se comprare una nuova scarpa o se utilizzare le mie vecchie conoscenze (un po' usurate ma non troppo): le Launch già testate in due mezze a Marzo o le Glycerin 11 utilizzate alla Mezza di Firenze, quando non erano ancora scariche. Consigli son ben accetti