A Firenze correrò la seconda maratona. A Roma, ad aprile, ho integrato solo con una tavoletta GT sposrt enervit al 13mo perché avevo fame

Non ho avuto significativi cali, anche perché sono lenta immagino (chiuso in 4h31'), giusto un irrigidimento generale dal 37mo in poi.
A parte seguire un allenamento più razionale per la seconda maratona, a questo giro voglio integrare in maniera migliore ma non voglio usare i gel delle varie marche perché so con certezza che non li tollererei, né tantomeno voglio rischiare di mandare in vacca i LL provandoli.
Ordunque, qualche giorno al supermercato mi sono imbattutta nelle bustine Rigoni di Asiago da 18g l'una della loro Fiordifrutta ai mirtilli neri. Contengono 55% mirtilli, succo di mela.
Sostanzialmente quindi il loro "zucchero" è il fruttosio.
Pensavo di provarli (ho già corso con roba marmellatosa e non mi da alcun fastidio) e prenderne in gara due-tre al massimo. Leggendo la discussione, considerando il mio passo lento intuisco che potrebbe valere la pena non prendere niente fino ai 15 (glicogeno intatto) e magari suddividerli per tempo (1h30-40'/2h30'-40'/3h20-30') con tempo target se tutto va bene 4h15-20'
Che ne pensate?