Io come intimo tecnico a maniche lunghe uso lo stesso che metto per lo sci di fondo: Odlo, CMP o Mico, per fortuna non sono molto freddoloso per cui opto sempre per un peso medio perchè quelli più caldi mi fanno sudare troppo.
Da poco ho scoperto Tecso, piccolo produttore italiano, per me validissima alternativa ai soliti noti.
i miei tempi più veloci...figuratevi quelli lenti!
5 km 20'38"
10 km 42'17"
Mezza Maratona 1:34'38"
Maratona 3:45'27"
Confermo, io ho 4 maglie Craft 2 taglia S e 2 taglia M, sono alto 1,70 e peso 63 Kg e le S mi vanno meglio.
Uso anche le M, sono morbidissime e si adattano bene però la mia taglia è la S.
°Guru° ha scritto: Le maglie termiche sono tutte superaderenti, cosa necessaria per svolgere il loro lavoro. Le maglie termiche si indossano a pelle. Non so se a maniche corte si trovino col collo "turtlenek", come dicono gli anglofoni.
E' una combinazione valida ma sempre piu' difficile da trovare, purtroppo...
l'ultima volta l'ho fatto in casa, basta una Craft a maniche lunghe, un paio di forbici ed un po' di coraggio
Buona sera, volevo chiedere, per chi utilizza la maglia termica della ODLO, quale utilizzate? (Mod. WARM o X-WARM)
A me servirebbe un capo che vada a sostituire le KIPSTA nelle giornate più fredde...
Una domanda banale per chiunque abbia il Nike aeroloft 800. Ma voi riuscite a ripiegarlo tutto nella sua taschina? Che tecnica utilizzate? Zip aperta o zip chiusa?