Frontman ha scritto:JP200 ha scritto:Prego Frontman..... cerco dopo anni di tapasciate di dare qualche info in più sulle corse a cui ho preso parte , in modo che spero possa essere di aiuto a chi vuole partecipare, scegliendo la corsa in base ai propri gusti ed al proprio allenamento, cosi da passare qualche ora di relax nei bei posti che la terra Bergamasca offre.

Certo, certo. Sei davvero d'aiuto..
Noi di Mozzanica verremo a
Medolago.
Io e mio suocero vorremmo fare una 30 km in vista della maratona di Barcellona.
Che mi consigli? 15 + 15 o 21 + 10?
Tieni conto che a noi, come a tutti credo, piacciono i bei percorsi dai panorami mozzafiato...

io sceglierei 21+10 , in quanto i due percorsi sono in comune sino alla deviazione verso il 6km, poi se ami correre a fianco dell'Adda nel sentiero sterrato con la 21 arrivi fino all'isolotto di trezzo e quindi fai rientro, poi tieni presente che finito il giro da 21 e riprendi il percorso in caso finissi la benzina può sempre deviare sul giro da 7, anche questo in comune con gli altri.
Non conosco il tuo passo, ma io tutte le volte che ho partecipato alla fine arrivavo bello cotto, pagavo infatti i continui ma brevi su e giù presenti nell'andata che ti portano a spingere, ma poi per me nella seconda parte alla fine si facevano sentire. Buon divertimento