02/03/2014 MEDOLAGO -BG

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Frontman
Maratoneta

Re: 02/03/2014 MEDOLAGO -BG

Messaggio da Frontman »

JP200 ha scritto:Prego Frontman..... cerco dopo anni di tapasciate di dare qualche info in più sulle corse a cui ho preso parte , in modo che spero possa essere di aiuto a chi vuole partecipare, scegliendo la corsa in base ai propri gusti ed al proprio allenamento, cosi da passare qualche ora di relax nei bei posti che la terra Bergamasca offre. :salut:
Certo, certo. Sei davvero d'aiuto.. :thumleft:
Noi di Mozzanica verremo a Medolago.
Io e mio suocero vorremmo fare una 30 km in vista della maratona di Barcellona.
Che mi consigli? 15 + 15 o 21 + 10?
Tieni conto che a noi, come a tutti credo, piacciono i bei percorsi dai panorami mozzafiato... :D
UN SEGRETO E' FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE...
JP200
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da JP200 »

Frontman ha scritto:
JP200 ha scritto:Prego Frontman..... cerco dopo anni di tapasciate di dare qualche info in più sulle corse a cui ho preso parte , in modo che spero possa essere di aiuto a chi vuole partecipare, scegliendo la corsa in base ai propri gusti ed al proprio allenamento, cosi da passare qualche ora di relax nei bei posti che la terra Bergamasca offre. :salut:
Certo, certo. Sei davvero d'aiuto.. :thumleft:
Noi di Mozzanica verremo a Medolago.
Io e mio suocero vorremmo fare una 30 km in vista della maratona di Barcellona.
Che mi consigli? 15 + 15 o 21 + 10?

Tieni conto che a noi, come a tutti credo, piacciono i bei percorsi dai panorami mozzafiato... :D
io sceglierei 21+10 , in quanto i due percorsi sono in comune sino alla deviazione verso il 6km, poi se ami correre a fianco dell'Adda nel sentiero sterrato con la 21 arrivi fino all'isolotto di trezzo e quindi fai rientro, poi tieni presente che finito il giro da 21 e riprendi il percorso in caso finissi la benzina può sempre deviare sul giro da 7, anche questo in comune con gli altri.
Non conosco il tuo passo, ma io tutte le volte che ho partecipato alla fine arrivavo bello cotto, pagavo infatti i continui ma brevi su e giù presenti nell'andata che ti portano a spingere, ma poi per me nella seconda parte alla fine si facevano sentire. Buon divertimento
Frontman
Maratoneta

Messaggio da Frontman »

Grazie! Mio suocero predilige l'asfalto... ce n'è? Sai, dovendo fare 30 km....
JP200

Messaggio da JP200 »

il lungo da 21 di Medolago presenta due parti, la prima (dopo il primo km su asfalto in discesa) porta all'inizio dello sterrato e sentieri in riva all'adda , la seconda quasi completamente su asfalto che riporta alla partenza per cui direi un 50-50.
No Limits
Aspirante Maratoneta

Messaggio da No Limits »

questa volta non ci sono....cavoli sarebbe stata una bella corsa...
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai......

http://www.endomondo.com/workouts/user/2118534
Frontman
Maratoneta

Messaggio da Frontman »

JP200 ha scritto:il lungo da 21 di Medolago presenta due parti, la prima (dopo il primo km su asfalto in discesa) porta all'inizio dello sterrato e sentieri in riva all'adda , la seconda quasi completamente su asfalto che riporta alla partenza per cui direi un 50-50.
Thank you very much... :thumleft:
Non mancheremo! :salut:
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

Intanto segnalo la locandina: http://www.comune.medolago.bg.it/Portal ... ZQTUNWHL7G

Se le ripetute di sabato non dovessero lasciarmi "segni particolari", farò sicuramente la 21!
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Probabilmente ci vengo anche me! :beer:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

In merito alla pioggia che cadrà oggi (domani per fortuna sembra non essere prevista o, al massimo, solo deboli precipitazioni), com'è la situazione dei tratti sterrati? Rimangono corribili oppure "infangata assicurata"?
JP200

Messaggio da JP200 »

marcominuti ha scritto:In merito alla pioggia che cadrà oggi (domani per fortuna sembra non essere prevista o, al massimo, solo deboli precipitazioni), com'è la situazione dei tratti sterrati? Rimangono corribili oppure "infangata assicurata"?
No nessun problema particolare, il tratto sterrato è piuttosto battuto e poi metà della corsa è su asfalto, Io ho corso anche in situazioni peggiori e devo dire che tutto sommato si riesce a correre senza problemi, vai tranquillo.

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”