Fatdaddy ha scritto:Con il pane ed il latte a colazione!
Mi piace quello di aranci... Ed associato a qualche formaggio stagionato, vogliamo parlarne?
è l'unico modo che ho per riuscire a mangiarlo... purtroppo, per me, il miele è troppo dolce ma il contrasto con il salato del formaggio
ti consigllio allora di provare il miele di melata !
meno dolce ed è il migliore dal punto di vista nutrizionale !
ricco di sali e vitamine, ottimo per le affezioni respiratorie in inverno !
non ti resta che provarlo !
abbi fede...
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
in Brasile ho visto un santone usare il miele come cicatrizzante sulla gamba di una bambina.
Dove non sono presenti medici e ospedali la gente si arrangia come può con la natura.
Lo mangio a colazione sulle fette biscottate alternato alla marmellata.
Non mi piacciono quelli troppo forti, i miei preferiti sono l'acacia, tarassaco, tiglio, eucalipto. Quando mi sento un po' giù me ne pappo anche qualche cucchiaino in "purezza"
Poetica(mente) ha scritto:in Brasile ho visto un santone usare il miele come cicatrizzante sulla gamba di una bambina.
Dove non sono presenti medici e ospedali la gente si arrangia come può con la natura.
Confermo! Anche nell'antico egitto veniva utilizzato come cicatrizzante. Io l'ho provato sulle vesciche.... non ridete ... Funziona!!!!
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Da 2 anni (cioè da quando mi sono "ammalato" della corsa) ogni mattina colazione con 4-5 fette biscottate integrali spalmate con miele rigorosamente d'acacia (dicono sia il migliore e per me è anche il più buono)...è una droga!!!