[DISCUSSIONE UFFICIALE] Miele

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Forrest75
Top Runner

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Miele

Messaggio da Forrest75 »

Trinity33 ha scritto::nonzo:
isaac ha scritto:no forrest!!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

:mrgreen:
isaac/forrest perchè non si possono assaggiare mieli esteri? certo non cercherei il miele di tahiti qui, ma se qualcuno ci va e me lo vuole portare ben volentieri ... no??

e complimenti anche a forrest (o meglio a suo fratello) per il viaggio di nozze "low cost" :smoked:
ma ci mancherebbe :wink:
a me piace cambiare sapori :wink:
come dici tu non ha senso comprare qui da noi mieli da paesi esteri dove la normativa non è così rigorosa come in italia
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

Trinity33 ha scritto::nonzo:
isaac ha scritto:no forrest!!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

:mrgreen:
isaac/forrest perchè non si possono assaggiare mieli esteri? certo non cercherei il miele di tahiti qui, ma se qualcuno ci va e me lo vuole portare ben volentieri ... no??

e complimenti anche a forrest (o meglio a suo fratello) per il viaggio di nozze "low cost" :smoked:
certo che si possono mangiare!!!io stavo scherzando :D
ovviamente il mio pensiero come ampliamente spiegato nelle pagine dietro è di preferire i mieli italiani quando è possibile,certo che se andassi all'estero è vedrei un tipo particolare di miele lo comprerei subito,ma non comprei mai per dirti il miele di castagno o di acacia che potrei trovare in italia :beer:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

ho comprato lo yogurt al miele (con pappa reale) :pig: :mrgreen:
Corri Forrest, corri !!!

sandro64
Novellino

Messaggio da sandro64 »

Io allo yogurt naturale intero ci aggiungo miele (non industriale) di acacia o millefiori e una bella grattugiata di zenzero
slurp
lupo80
Mezzofondista

Messaggio da lupo80 »

sandro64 ha scritto:Io allo yogurt naturale intero ci aggiungo miele (non industriale) di acacia o millefiori e una bella grattugiata di zenzero
slurp
Anche io, però tralascio lo zenzero. 2 cucchiani di acacia nel vasetto dello yogurt e via.... :sbav:
5k 24.06 (gara 7/25)
10k 49.34 (passaggio mezza 9/25)
21k 1h45.50 (gara 9/25)
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Nelle ultime gare cittadine ho vinto un bell'assortimento di miele, acacia, millefiori e tarassaco!
Gnam non vedo l'ora di intaccare le scorte... :pig:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Ho notato le buste di miele del Deca http://www.decathlon.it/100-miele-id_8160890.html
Dite che sono riutilizzabili ricaricandole con siringate di miele d'acacia o sulla nostrano? il tappino regge qualche apertura e chiusura o alla prima apertura è da gettare?
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

sbarbi ha scritto:Ho notato le buste di miele del Deca http://www.decathlon.it/100-miele-id_8160890.html
Dite che sono riutilizzabili ricaricandole con siringate di miele d'acacia o sulla nostrano? il tappino regge qualche apertura e chiusura o alla prima apertura è da gettare?
il tappo secondo me regge, ha il "sigillo di garanzia" che si rompe al primo utilizzo ma poi si avvita e svita bene

io però non comprerei il prodotto :wink:
Corri Forrest, corri !!!

sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Si il miele contenuto immagino che non sia miele però mi vengono buone le buste, 75g e la maratona è servita :sbav:
Firenze ultima vera maratona corsa con intento di correrla tutta ho usato 4 bustine da 16g del tuo "miele" preferito :afraid:
Magari esistono in commercio quel tipo di busta vuota, riutilizzabile e pratica per lo sport ma non saprei dove trovarle :nonzo:
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

sbarbi ha scritto:Si il miele contenuto immagino che non sia miele però mi vengono buone le buste, 75g e la maratona è servita :sbav:
Firenze ultima vera maratona corsa con intento di correrla tutta ho usato 4 bustine da 16g del tuo "miele" preferito :afraid:
Magari esistono in commercio quel tipo di busta vuota, riutilizzabile e pratica per lo sport ma non saprei dove trovarle :nonzo:
beh magari comprane una e fa' esperimenti :mrgreen:

come è andata a firenze ?
Corri Forrest, corri !!!

Torna a “Alimentazione e Integrazione”