isaac ha scritto:no forrest!!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
isaac/forrest perchè non si possono assaggiare mieli esteri? certo non cercherei il miele di tahiti qui, ma se qualcuno ci va e me lo vuole portare ben volentieri ... no??
e complimenti anche a forrest (o meglio a suo fratello) per il viaggio di nozze "low cost"
ma ci mancherebbe
a me piace cambiare sapori
come dici tu non ha senso comprare qui da noi mieli da paesi esteri dove la normativa non è così rigorosa come in italia
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
isaac ha scritto:no forrest!!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
isaac/forrest perchè non si possono assaggiare mieli esteri? certo non cercherei il miele di tahiti qui, ma se qualcuno ci va e me lo vuole portare ben volentieri ... no??
e complimenti anche a forrest (o meglio a suo fratello) per il viaggio di nozze "low cost"
certo che si possono mangiare!!!io stavo scherzando
ovviamente il mio pensiero come ampliamente spiegato nelle pagine dietro è di preferire i mieli italiani quando è possibile,certo che se andassi all'estero è vedrei un tipo particolare di miele lo comprerei subito,ma non comprei mai per dirti il miele di castagno o di acacia che potrei trovare in italia
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Ho notato le buste di miele del Deca http://www.decathlon.it/100-miele-id_8160890.html
Dite che sono riutilizzabili ricaricandole con siringate di miele d'acacia o sulla nostrano? il tappino regge qualche apertura e chiusura o alla prima apertura è da gettare?
sbarbi ha scritto:Ho notato le buste di miele del Deca http://www.decathlon.it/100-miele-id_8160890.html
Dite che sono riutilizzabili ricaricandole con siringate di miele d'acacia o sulla nostrano? il tappino regge qualche apertura e chiusura o alla prima apertura è da gettare?
il tappo secondo me regge, ha il "sigillo di garanzia" che si rompe al primo utilizzo ma poi si avvita e svita bene
io però non comprerei il prodotto
Corri Forrest, corri !!!
Si il miele contenuto immagino che non sia miele però mi vengono buone le buste, 75g e la maratona è servita
Firenze ultima vera maratona corsa con intento di correrla tutta ho usato 4 bustine da 16g del tuo "miele" preferito
Magari esistono in commercio quel tipo di busta vuota, riutilizzabile e pratica per lo sport ma non saprei dove trovarle
sbarbi ha scritto:Si il miele contenuto immagino che non sia miele però mi vengono buone le buste, 75g e la maratona è servita
Firenze ultima vera maratona corsa con intento di correrla tutta ho usato 4 bustine da 16g del tuo "miele" preferito
Magari esistono in commercio quel tipo di busta vuota, riutilizzabile e pratica per lo sport ma non saprei dove trovarle
beh magari comprane una e fa' esperimenti
come è andata a firenze ?
Corri Forrest, corri !!!