alcuni apicoltori più estrosi si divertono a prepararli...
vere e proprie ghiottonerie !!!

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
dade ha scritto:sbarbi guarda qui..
Forrest75 ha scritto:vabbè dai dade...scherzavo...![]()
http://www.clicmedicina.it/pagine%20n%2 ... amiele.htm
perchè vengo a scroccare volentieri!Forrest75 ha scritto:perchè ?dade ha scritto:dove abiti Forrest?![]()
![]()
Provato alla fragola, al lampone e al pistacchio.Forrest75 ha scritto:avete mai mangiato i mieliti alla frutta ? e quelli al caffè ? alla liquirizia ? alla nocciola ? al tartufo ? al peperoncino ?
vabbè dai vedo che anche tu sei ben fornito...dade ha scritto:perchè vengo a scroccare volentieri!Forrest75 ha scritto: perchè ?![]()
![]()
valerunner ha scritto:Provato alla fragola, al lampone e al pistacchio.Forrest75 ha scritto:avete mai mangiato i mieliti alla frutta ? e quelli al caffè ? alla liquirizia ? alla nocciola ? al tartufo ? al peperoncino ?
Io mai,anche perchè sono un purista,alla fine quelli che dici sono solo aromatizzati alla frutta...sebbene nel miele si possono mettere le nocciole secche intereForrest75 ha scritto:avete mai mangiato i mieliti alla frutta ? e quelli al caffè ? alla liquirizia ? alla nocciola ? al tartufo ? al peperoncino ?
i mieli alla frutta infatti non sono altro che miele d'acacia con aggiunta di polpa di frutta (quando va bene...) oppure sciroppo alla frutta (usato dai furbi...)isaac ha scritto:Io mai,anche perchè sono un purista,alla fine quelli che dici sono solo aromatizzati alla frutta...sebbene nel miele si possono mettere le nocciole secche intereForrest75 ha scritto:avete mai mangiato i mieliti alla frutta ? e quelli al caffè ? alla liquirizia ? alla nocciola ? al tartufo ? al peperoncino ?
vere e proprie ghiottonerie !!!![]()
però quello al pistacchio lo assagerei anch'io
![]()
Comunque quest'anno mi sono dato più sul reparto alcolicoe fra qualche mese potrò bere il mio primo idromele(o ambrosia che dir si voglia),in parole povere per chi non lo sapeve è un ''vino di miele'',speriamo solo he non mi diventi aceto