Forrest75 ha scritto: ti assicuro però che il miele con aggiunta di nocciole centrifugate e cacao amaro è una vera bontà

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Forrest75 ha scritto: ti assicuro però che il miele con aggiunta di nocciole centrifugate e cacao amaro è una vera bontà
mi fa piacereisaac ha scritto:Forrest75 ha scritto: ti assicuro però che il miele con aggiunta di nocciole centrifugate e cacao amaro è una vera bontàquest'idea mi sà che te la rubo
benvenuta nel club !runningmamy ha scritto:Bellissimo questo 3D, anch'io amo molto il miele! Quello di castagno lo abbino anche ai formaggi come il castelmagno o pecorino fresco![]()
Per la crema di nocciole si può usare quella dei negozi tipo natura-bio, è un pò cara ma ottima, io la uso anche per preparare la nutella in casa.Viene bene anche con l'omogeneizzatore.
E il miele balsamico?
Me lo hanno regalato, sempre preso in negozio bio, ed era buono, poi l'ho preso da un apicoltore in un mercatino ed era terribile, l'ho dovuto eliminare. Non so che razza di oli essenziali avessero usato, sentivo addirittura una contrazione in gola![]()
Il gusto del miele viene un pò snaturato, ma l'insieme è gradevole, anche se è qualcosa di "diverso"
spampato .... c'è anche il rimedio per il mio problemino ...Forrest75 ha scritto:per chi ha ancora dei dubbi o come me non ama assumere medicinali chimici...
http://www.dottorperuginibilli.it/index ... casalinghi
fatene tesoro !!!
Andreatv ha scritto:ciao
mi sto ingozzando di un miele comprato la settimana scorsa al castagno ....![]()
![]()
però non l'ho comprato da un apicoltore, ma è comunque dove fanno altre cose biologiche e mi trovo bene, spero forrest non mi picchi ...
yes, così almeno nell'etichettaForrest75 ha scritto:Andreatv ha scritto:ciao
mi sto ingozzando di un miele comprato la settimana scorsa al castagno ....![]()
![]()
però non l'ho comprato da un apicoltore, ma è comunque dove fanno altre cose biologiche e mi trovo bene, spero forrest non mi picchi ...![]()
è almeno miele italiano...?!?![]()