Mi capita di prendere anche quello essiccato e spendo 10 euro per il solito vasetto da mezza unità.

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
fai benePoetica(mente) ha scritto:Mi permetto di usare l'argomento miele creato da Forrest per allargare la conoscenza su qualcosa di attinente come il polline.
Attenzione: Controindicazioni: il polline è controindicato per i soggetti allergici, a cui potrebbe arrecare disturbi severi anche se ingerito senza essere inalato (per esempio sottoforma di perle)
http://www.anagen.net/polli.htm
http://www.my-personaltrainer.it/integr ... lline.html
dipende di quali parliamo...ZEUS ha scritto:Forrest cosa ne pensi delle caramelle al miele![]()
![]()
buoneeeeee... prima di una corsetta
????
le ho prese stamattina al maxitigreForrest75 ha scritto:dipende di quali parliamo...ZEUS ha scritto:Forrest cosa ne pensi delle caramelle al miele![]()
![]()
buoneeeeee... prima di una corsetta
????
solitamente sono una "truffa" commerciale in quanto costano tanto e contengono pochissimo miele....quasi tutto zucchero...![]()
meglio a questo punto, per comodità, comprarsi il miele in bustine...(circa 10 cent. l'una) facile da portarsi dietro...anche durante l'allenamento...![]()
TUAREG ha scritto:le ho prese stamattina al maxitigreForrest75 ha scritto: dipende di quali parliamo...
solitamente sono una "truffa" commerciale in quanto costano tanto e contengono pochissimo miele....quasi tutto zucchero...![]()
meglio a questo punto, per comodità, comprarsi il miele in bustine...(circa 10 cent. l'una) facile da portarsi dietro...anche durante l'allenamento...![]()
in bustine della conapi
sulla confezione è scritto che è tutto e solo miele italiano (acacia)
mi sono fidato![]()
![]()
Ottima scelta, la tua. Ma anche nel latte appena scaldato (non troppo, altrimenti vengono meno moltissimi nutrienti, sia del latte che del polline), oppure masticato direttamente dal cucchiaino.Andreanord ha scritto:Ma voi il polline come lo assumete? Io nello yogurt bianco insieme al miele