hai centrato il puntodeborah72 ha scritto:Sapete che pensavo?
Che in un mondo drogato da sostanze artificiali è bellissimo trovare persone che ci tengono alla salute.
Miele e sai cosa mangi.

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
hai centrato il puntodeborah72 ha scritto:Sapete che pensavo?
Che in un mondo drogato da sostanze artificiali è bellissimo trovare persone che ci tengono alla salute.
Miele e sai cosa mangi.
per le prime vie respiratorie può essere utile il miele di eucalipto al quale aggiungere qualche goccia di propoli (un cucchiaino di miele con 20-25 gocce di propoli 3 volte al giorno nelle fasi acute in caso di raffreddore, tosse e mal di gola)Trinity33 ha scritto:ciao forrest75,
non ricordo più i tuoi rimedi (miele eucalipto? dalle mie parti non sono sicura di trovarlo e/o propoli?) contro gli stati influenzali .. hai voglia di riscrivermeli così me li salvo da qualche parte? una bella cartella sul pc "forrest75 docet"?![]()
D'accordo su tutto però mi chiedo come tu faccia ad ingurgitare del miele mentre corrisbarbi ha scritto:Grazie Forrest per avermi fatto scoprire il miele anche per la pratica sportiva, ho preparato la maratona di Firenze seguendo un pò le tue linee guida, miele di acacia (tu preferisci sulla ma non lo trovo) 30 minuti prima degli allenamenti, melata dopo gli allenamenti, in tutti i lunghi ogni 10 km una bustina da 60gr (trovo solo quel formato dici che va bene?) e in maratona poco prima dei ristori dei 10, 20 e 30 sempre una bustina da 60gr, delle mie 3 maratone è stata la prima corsa tutta le altre un paio di km li dovevo camminare, non so se è effetto placebo o cosa, ma di sicuro non ha fatto male e non ci sono conservanti o coloranti o roba che finisce per ina
in tantissimi lo fannoRocha ha scritto:D'accordo su tutto però mi chiedo come tu faccia ad ingurgitare del miele mentre corri
Io non riesco proprio a mandar giu niente durante la corsa, faccio fatica persino a bere acquaspartan ha scritto:in tantissimi lo fannoRocha ha scritto:D'accordo su tutto però mi chiedo come tu faccia ad ingurgitare del miele mentre corri![]()