Nemmeno d'estate niente acqua ??Rocha ha scritto: Io non riesco proprio a mandar giu niente durante la corsa, faccio fatica persino a bere acqua

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Nemmeno d'estate niente acqua ??Rocha ha scritto: Io non riesco proprio a mandar giu niente durante la corsa, faccio fatica persino a bere acqua
Insomma ti fai un pranzo da matrimonio durante una gara,ma poi al traguardo chiedi la bomboniera ?sbarbi ha scritto:Rocha diciamo che il miele è altamente digeribile come insegna Forrest è già predigerito (che fa anche schifo a pensarci), poi il 9 quando mi vedrai mangiare capirai il perchè non solo il miele riesco a mandare giù mentre corro, al Custoza ho finito di correre che tra biscotti, uvetta, zollette, mele e altro che non ricordo ero apposto fino a cena.
A me il miele piace molto, ne consumo circa 1 Kg al mese da tantissimi anni, il problema è mangiarlo durante la corsasbarbi ha scritto:Rocha diciamo che il miele è altamente digeribile
Quando fa veramente caldo non faccio allenamenti particolarmente lunghi, in ogni caso quando ho sete mi fermo alla classica fontanella e poi ripartospartan ha scritto:Nemmeno d'estate niente acqua ??Rocha ha scritto: Io non riesco proprio a mandar giu niente durante la corsa, faccio fatica persino a bere acqua![]()
D'estate quando mi alleno per strada la parola classica fontanella da me non esisteRocha ha scritto: in ogni caso quando ho sete mi fermo alla classica fontanella e poi riparto
Mi hai dato una bella ideaspartan ha scritto:Insomma ti fai un pranzo da matrimonio durante una gara,ma poi al traguardo chiedi la bomboniera ?sbarbi ha scritto:Rocha diciamo che il miele è altamente digeribile come insegna Forrest è già predigerito (che fa anche schifo a pensarci), poi il 9 quando mi vedrai mangiare capirai il perchè non solo il miele riesco a mandare giù mentre corro, al Custoza ho finito di correre che tra biscotti, uvetta, zollette, mele e altro che non ricordo ero apposto fino a cena.
![]()
Diciamo che un pò impasta la bocca ma nei lunghi o avevo la borraccia e bevevo subito dopo o mi fermavo ad una fontanina, mentre nella maratona lo prendevo appena in lontananza vedevo il ristoro per riuscire a bere subito.Rocha ha scritto:A me il miele piace molto, ne consumo circa 1 Kg al mese da tantissimi anni, il problema è mangiarlo durante la corsasbarbi ha scritto:Rocha diciamo che il miele è altamente digeribile
Purtroppo stanno diventando sempre più rare anche dalle nostre parti, quando ero piccolo mi ricordo che ce ne era una ad ogni angolo ....spartan ha scritto:D'estate quando mi alleno per strada la parola classica fontanella da me non esisteRocha ha scritto: in ogni caso quando ho sete mi fermo alla classica fontanella e poi riparto![]()
mi fa piaceresbarbi ha scritto:Grazie Forrest per avermi fatto scoprire il miele anche per la pratica sportiva, ho preparato la maratona di Firenze seguendo un pò le tue linee guida, miele di acacia (tu preferisci sulla ma non lo trovo) 30 minuti prima degli allenamenti, melata dopo gli allenamenti, in tutti i lunghi ogni 10 km una bustina da 60gr (trovo solo quel formato dici che va bene?) e in maratona poco prima dei ristori dei 10, 20 e 30 sempre una bustina da 60gr, delle mie 3 maratone è stata la prima corsa tutta le altre un paio di km li dovevo camminare, non so se è effetto placebo o cosa, ma di sicuro non ha fatto male e non ci sono conservanti o coloranti o roba che finisce per ina
quello di acacia è molto liquido.Rocha ha scritto:A me il miele piace molto, ne consumo circa 1 Kg al mese da tantissimi anni, il problema è mangiarlo durante la corsasbarbi ha scritto:Rocha diciamo che il miele è altamente digeribile