Sono andato a vedere il sito è 16 gr scusaForrest75 ha scritto:mi fa piacere![]()
ma sei sicuro che le bustine siano da 60 gr. ?!?![]()
mi sapresti indicare quali sono ?

Questa è la nota dolente

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Sono andato a vedere il sito è 16 gr scusaForrest75 ha scritto:mi fa piacere![]()
ho predicato invano...sbarbi ha scritto:Sono andato a vedere il sito è 16 gr scusaForrest75 ha scritto:mi fa piacere![]()
![]()
Questa è la nota dolentemi prometti che non mi picchi
purtroppo il super vicino a me a solo quello, per la prossima cerco meglio magari mielizia.
Penso ci sia, mi sembra di ricordare l'insegna ma non ricordo doveForrest75 ha scritto: quelle di mielizia però sono da 6 gr.
le trovi sicuramente nei supermercati della catena ipercoop...c'è nella tua città ?![]()
E' un pò come prendere le bottigliette di integratori di glucosioRocha ha scritto:A me il miele piace molto, ne consumo circa 1 Kg al mese da tantissimi anni, il problema è mangiarlo durante la corsasbarbi ha scritto:Rocha diciamo che il miele è altamente digeribile
perchè prendi il glucosio ?armandos ha scritto:E' un pò come prendere le bottigliette di integratori di glucosioRocha ha scritto: A me il miele piace molto, ne consumo circa 1 Kg al mese da tantissimi anni, il problema è mangiarlo durante la corsa![]()
Anch'io faccio molta fatica e dopo ci devo bere 2 bicchieri d'acqua
Va anche bene per gli sportivi,e per i vecchiettimarypersempre ha scritto:Bell'idea la lista con i tipi di miele e le caratteristiche...a me va bene quello d'acacia: è per i bambini!!!![]()
spartan ha scritto: Va anche bene per gli sportivi,e per i vecchietti![]()
![]()
![]()