Sei un'orsetto anche tu è Michè ? Lo devo provare anch'io quello di eucaliptospartan ha scritto:Ho appena acquistato 7 kg di miele di eucalipto![]()
,mi gusta una cifra
,spero mi basti fino alla fine dell'inverno

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Sei un'orsetto anche tu è Michè ? Lo devo provare anch'io quello di eucaliptospartan ha scritto:Ho appena acquistato 7 kg di miele di eucalipto![]()
,mi gusta una cifra
Quello di eucalipto è molto buono,io il pomeriggio mi bevo una tazza di te con il miele sciolto dentro,na goduria.Miro 69 ha scritto:Sei un'orsetto anche tu è Michè ? Lo devo provare anch'io quello di eucaliptospartan ha scritto:Ho appena acquistato 7 kg di miele di eucalipto![]()
,mi gusta una cifra
.
spartan ha scritto:Quello di eucalipto è molto buono,io il pomeriggio mi bevo una tazza di te con il miele sciolto dentro,na goduria.Miro 69 ha scritto: Sei un'orsetto anche tu è Michè ? Lo devo provare anch'io quello di eucalipto.
Milord,lei è un perfetto gentlemen !spartan ha scritto:Per me alle 17.00 è l'ora del thè(quello classico deteinato).Miro 69 ha scritto:anch'io, the verde
![]()
Trinity33 ha scritto:TUAREG ha scritto: se sa pure questa lo proponiamo al nobel per la divulgazione del miele
nobel conferito allora, considerata anche la dritta per Andreanord
perchè un colpo al cuore ?nellis8392 ha scritto:Forrest mi hai dato un colpo al cuore,
Sono un grande amante del miele, e come molti di quello che si cristallizza...ma dovrò adeguarmi...
una domanda per una persona che sta cominciando a correre per dimagrire, quanto miele consigli calcolando 4 allenamenti a settimana e che bevo caffe amaro...
riguardo la qualita delmiele, vivo all'estero e l'unico che riesco a procurarmi di origine italiana è di castagno...
ciao e grazie