Non lo credevo!

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
E te pareva che una sarda non assaggia il pecorino con il mielezarabeth ha scritto:Non c'entra niente con corsa e allenamenti, ma volevo dirvi che nonostante io sia sempre stata scettica ho finalmente assaggiato il formaggio pecorino con il miele ed è davvero buoooono!!!![]()
![]()
Non lo credevo!
E già!spartan ha scritto:E te pareva che una sarda non assaggia il pecorino con il mielezarabeth ha scritto:Non c'entra niente con corsa e allenamenti, ma volevo dirvi che nonostante io sia sempre stata scettica ho finalmente assaggiato il formaggio pecorino con il miele ed è davvero buoooono!!!![]()
![]()
Non lo credevo!
Ti sei ingozzata a furia di degustare Laurazarabeth ha scritto:E già!![]()
Ero ad una degustazione, e ormai i promotori devono aver affisso il mio volto tipo "wanted" per avvisare gli altri! Che figura, facevo la spola continua tra lo stend dei lorighittas alla campidanese (è un tipo di pasta con il sugo con la salsiccia) e quello dei formaggi!
Yes!!!spartan ha scritto:Ti sei ingozzata a furia di degustare Laurazarabeth ha scritto:E già!![]()
Ero ad una degustazione, e ormai i promotori devono aver affisso il mio volto tipo "wanted" per avvisare gli altri! Che figura, facevo la spola continua tra lo stend dei lorighittas alla campidanese (è un tipo di pasta con il sugo con la salsiccia) e quello dei formaggi!
zarabeth ha scritto:Comunque il mio miele preferito è quello di eucaliptus, e mi piace tanto quando è cristallizzaro come adesso per via del freddo.
Frase ambigua!spartan ha scritto:zarabeth ha scritto:Comunque il mio miele preferito è quello di eucaliptus, e mi piace tanto quando è cristallizzaro come adesso per via del freddo.Anche il mio,ne ho presi 7 kg qualche settimana fa
senza dubbio quella in soluzione idroalcolica.Trinity33 ha scritto:ciao forrest75/apicoltori runner. avrei una domanda. ho quasi finito il miele con propoli preso il mese scorso. ho ancora un barattolo pieno di miele all'eucalipto e dunque pensavo di prendere la propoli per fare da sola questa bevanda anti-raffreddore
e volevo sapere se è meglio prenderla in soluzione alcolica o analcolica. in soluzione alcolica la propoli è 30%, in analcolica 5% .. quale è meglio?
come mai tanta differenza?
![]()
grazie a tutti